fbpx
Home Macity Internet Per iPhone X Apple offre un po’ di vantaggio agli abbonati iPhone...

Per iPhone X Apple offre un po’ di vantaggio agli abbonati iPhone Upgrade Program

Non può essere definita una vera e propria corsia preferenziale, in ogni caso Cupertino pensa ai suoi abbonati e offre un po’ di vantaggio agli iscritti di iPhone Upgrade Program per avere più possibilità di ottenere iPhone X al lancio. Ricordiamo che il piano che prevede un pagamento mensile con la possibilità di sostituire iPhone con il modello più nuovo ogni anno non è ancora disponibile in Italia.

iphone upgrade program
Dunque la buona notizia è per gli utenti statunitensi iscritti, così come riporta il messaggio pubblicato da Cupertino sulla pagina web dedicata all’abbonamento. Apple consiglia agli utenti iscritti di usare l’app Apple Store su iPhone e iPad per prepararsi in anticipo per l’inizio dei preordini iPhone X in arrivo venerdì 27 ottobre. Già a partire da oggi, lunedì 23 ottobre questi possono completare i passaggi all’interno dell’app Apple Store iOS per verificare se possono essere ammessi alla sostituzione dell’iPhone attuale per ottenere l’atteso iPhone X.
iphone X 08
Nella stessa pagina Cupertino ricorda infatti che è possibile ottenere un nuovo iPhone dopo aver pagato almeno 12 rate mensili. In altre parole Apple non garantisce agli abbonati di iPhone Upgrade Program che per loro sarà garantito un iPhone X ma, anticipando e completando già da oggi la procedura di ammissibilità, risulterà più veloce la fase di preordini per iPhone X quando sarà avviata venerdì 27 ottobre.

Così per tutti gli utenti che desiderano acquistare il modello top di quest’anno, l’unico modo per avere più probabilità di ottenerne uno fin dal primo giorno di disponibilità, venerdì 3 novembre, è quello di accedere ai preordini iPhone X non appena andranno online e sperare nella buona sorte. Questo perché secondo alcuni analisti e numerose anticipazioni la domanda sarà elevata e le scorte limitate anche a causa di ritardi e problemi per alcune parti e componenti. Secondo Ming Chi Kuo potrebbero esserci solamente 2-3 milioni di unità al lancio, mentre produzione e disponibilità dovrebbero già migliorare da novembre.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui