Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per KGI iPhone totalmente in vetro e con schermo AMOLED nel 2017

Per KGI iPhone totalmente in vetro e con schermo AMOLED nel 2017

Pubblicità

iPhone nel 2017 sarà totalmente in vetro. È un nuovo rapporto del sempre autorevole Ming-Chi Kuo di KGI, citato da 9to5mac, a dare la prospettiva di un prodotto stravolgente, che modificherà completamente fattezze del telefono

L’elemento di maggior interesse sono i materiali. L’involucro di iPhone userà il vetro per differenziarsi dai concorrenti, che sul lato Android preferiscono ormai utilizzare l’alluminio anche sui terminali medio gamma.  Il vetro sul dorso è un ritorno alle origini, dato che Apple ha utilizzato il vetro per l’iPhone 4/4s sia per il rivestimento anteriore, che per quello posteriore, anche se in quest’ultimo caso tale materiale veniva affiancato da una fascia in alluminio, che invece potrebbe essere totalmente assente sul prossimo iPhone del 2017.

Oltre al vetro, Ming Chi Kuo conferma anche che il telefono del 2017 avrà schermo AMOLED, come suggerirebbe anche il recente accordo tra la Mela e Samsung.  Questo che permetterà un pannello ancor più sottile e leggero, che servirà a compensare il lieve aumento di peso dettato dall’utilizzo del vetro.

Se questi rumor dovessero rivelarsi veritieri, ci sarebbe anche la conferma che iPhone 7, in uscita entro questo 2016 non segnerà la profonda revisione estetica e di design che iPhone 6 fu rispetto al 5, e che quest’ultimo fu rispetto ad iPhone 4.

iphone 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità