Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per MacBook 2021 sono previste vendite record

Per MacBook 2021 sono previste vendite record

Sarà anche per l’aumentata domanda di computer e dispositivi per lavoro e scuola a distanza dovuta alla pandemia, ma per i nuovi MacBook Pro 2021 attesi nella seconda metà di quest’anno sono già previste vendite record. La previsione di Barclays sembra tenere in considerazione le anticipazioni per nuovi MacBook Pro 2021 con schermi mini LED, design rivisto, più porte di connessione e processori Apple Silicon di cui sono emerse numerose anticipazioni fin dallo scorso anno, ulteriormente intensificate nelle ultime settimane.

Ma nel prevedere fin da ora vendite MacBook Pro 2021 record, gli analisti sembrano anche tenere presente le crescenti indicazioni che provengono dai fornitori della multinazionale di Cupertino. Per il costruttore di circuiti stampanti ad alta densità Compeq viene indicata una capacità di produzione già completamente prenotata per la prima metà di quest’anno, con un piano in corso per ampliarla ulteriormente per la seconda metà dell’anno. Per MacBook 2021 sono previste vendite record

Sia la produzione a pieno regime di questo semestre, che i piani di espansione del semestre successivo, sono attribuiti alla forte domanda di portatili Apple e iPad, come riportato da MacRumors. Ricordiamo che l’arrivo di nuovi portatili Apple di fascia alta è previsto fin dal 2020. Negli scorsi giorni sono stati ancora indicati MacBook Pro 2021 da 14” e 16” con schermi mini LED con inizio previsto della produzione a giugno o luglio, quindi con possibile presentazione alla WWDC 2021, oppure per l’autunno, quindi con presentazione in uno dei keynote da settembre in poi: nella peggiore delle ipotesi il lancio è comunque indicato entro la fine di quest’anno.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità