HomeHi-TechCuriositàPhil Schiller...

Phil Schiller intravisto ad un evento dedicato all’Audi e-tron in Spagna

Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing Apple, è stato visto ad un evento di Audi che si è svolto a Marbella (Spagna). Il manager della Mela non era presente in veste ufficiale per conto dell’azienda ma era in Andalusia per conto proprio; ha scattato foto e girato una storia Instagram con il blogger specializzato in auto Andras Horvath (filmato visibile a questo indirizzo, caricato dal sito 9to5Mac).

L’Audi e-tron è l’elettrica dell casa automobilistica tedesca che dal 25 gennaio è in prevendita anche in Italia; è il primo modello di serie totalmente elettrico del Marchio dei quattro anelli. I due motori erogano fino a 408 CV e, in abbinamento alla trazione integrale elettrica, assicurano performance da riferimento su ogni fondo stradale. Secondo i dati del produttore la batteria ad alta tensione garantisce oltre 400 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP. Tra le peculiarità di questo veicolo, la ricarica rapida a 150 kW che consente di ottenere l’ 80% dell’energia in 30 minuti.

Schiller è appassionato di auto. A ottobre dello scorso anno, dopo la presentazione di iPhone XR e XS, aveva spiegato che dietro alle due lettere S e R che definiscono gli iPhone XS e iPhone XR, c’è la sua passione per le macchine da corsa. «Adoro le auto da corsa e le cose che si muovono velocemente, e la R e la S sono entrambe lettere utilizzate per connotare macchine sportive veramente molto speciali»

Phil Schiller intravisto ad un evento dedicato all’Audi e-tron in Spagna

Schiller si è laureato al Boston College nel 1982 (nel 2017 ha donato all’istituto 25 milioni di dollari), fa parte del consiglio di amministrazione di Illumina (società biotech specializzata in ricerche genetiche, DNA e diagnostica molecolare). Prima di arrivare in Apple è stato, tra le altre cose, Vice Presidente responsabile Product Marketing presso Macromedia (azienda poi acquisita da Adobe). È una importante figura nelle presentazioni pubbliche di Apple, risponde direttamente al CEO Tim Cook e fa parte del gruppo dirigente che comanda la compagnia dal ritorno di Jobs in Apple nel 1997.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità