fbpx
Home Hi-Tech Android World Pixel 4 e 4 XL vendono così poco che Google li ha...

Pixel 4 e 4 XL vendono così poco che Google li ha già rimossi in USA

Per circa due settimane gli utenti statunitensi non possono comprare nessun terminale Pixel nel negozio online di Big G perché i modelli top attuali Pixel 4 e 4 XL sono già stati rimossi. La fuoriuscita dal catalogo è sorprendente perché avviene a meno di un anno dal lancio: ricordiamo che gli smartphone in questione sono stati introdotti a ottobre dello scorso anno. In pratica sono passati solamente 9 mesi e mezzo: davvero troppo poco per dei top di gamma.

Vero è che il colosso del web ha appena annunciato il nuovo Pixel 4a e anticipato i prossimi terminali Pixel 4A 5G e Pixel 5 in arrivo entro la fine dell’anno. In ogni caso Pixel 4a sarà disponibile solo a partire dal 20 agosto, mentre degli altri due non sono state annunciate le date esatte di arrivo. Ciò nonostante, in contemporanea con il lancio, nel negozio online USA di Google sia Pixel 4 che Pixel 4XL risultano rimossi e indicati come esauriti.
Google Pixel 4 si sblocca a occhi chiusi ma Big G dice che è normaleLa multinazionale di Mountain View ha confermato di aver terminato le scorte dei due terminali in questione, assicurando però i clienti che risultano ancora disponibili presso altri rivenditori, fino a esaurimento scorte.

Nel momento in cui scriviamo sia Pixel 4 che Pixel 4 XL risultano ancora disponibili nel negozio online Google per l’Italia, ma è anche probabile che presto risulteranno fuori catalogo anche nel nostro Paese. Come rileva 9to5Google, Google infine rassicura gli utenti che li hanno acquistati che, come tutti i terminali Pixel, anche Pixel 4 e 4 XL riceveranno aggiornamenti software e di sicurezza per almeno tre anni dalla disponibilità in USA.
Pixel 4 e 4 XL vendono così poco che Google li ha già rimossi in USALa vita dei Pixel 4 e 4Xl ora rimossi dal catalogo è probabilmente la più breve in assoluto per dei dispositivi top di gamma. Una ulteriore conferma dello scarso successo di vendite che a maggio ha causato il licenziamento di due dirigenti top.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
93,834FollowerSegui