fbpx
Home Macity Internet Polaroid Snap Touch è la fotocamera istantanea che fa anche da stampante

Polaroid Snap Touch è la fotocamera istantanea che fa anche da stampante

Già anticipata allo scorso CES 2016, Polaroid ha ufficialmente lanciato sul mercato la nuova Polaroid Snap Touch, seconda versione della precedente Polaroid Snap, fotocamera istantanea che diventa ora anche una stampante wireless.

La Polaroid Snap Touch include tutte le caratteristiche del modello precedente, fra cui la tipica stampa istantanea di fotografie da 2 x 3 pollici realizzate con tecnologia “ZINK Zero Ink” (senza necessità di inchiostro), stampate in “poco meno di un minuto”. Aggiunge però alcun funzioni avanzate, grazie al touchscreen da 3,5 pollici e il Bluetooth integrato.

Il touchscreen consente di visualizzare un’anteprima degli scatti e modificare le impostazioni, mentre la connettività Bluetooth consente di connettersi alla app iOS o Android dedicata e stampare le foto direttamente dallo smartphone. Si tratta dunque di una macchina fotografica istantanea e di una stampante portatile, tutto in uno.

Polaroid Snap Touch

Infine, l’azienda ha anche aumentato la risoluzione della Polaroid Snap Touch: la nuova fotocamera ora sfoggia un sensore CMOS 13 MP (rispetto a 10MP della Snap), con la possibilità di catturare anche video a 720p e 1080p, che verrano memorizzati su una scheda microSD fino a 128 GB di capacità.

La Polaroid Snap Touch è un po’ più costosa rispetto al modello precedente, ma l’aumento dei prezzi è giustificato date le caratteristiche aggiuntive. La Snap, che è ancora disponibile per l’acquisto, verrà venduta a 100 dollari, la Snap Touch in bianco, nero, viola, rosso, rosa o blu (con inclusa una confezione da 10 stampe ZINK) costerà 180 dollari. Una confezione da 20 stampe costerà 10 dollari.

Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui