Promozione MacUpdate: rimangono solo 4 giorni

36.000 pacchetti venduti: un bundle software del valore complessivo di oltre 500 dollari acquistabile a poco più di 35 euro, una spesa irrisoria per mettere le mani su Parallels Desktop 4, TechTool Pro 5, RipIt, DVDRemaster Pro 5 e altre valide utility apprezzate dagli utenti della Mela. Una delle promozioni MacUpdate più interessanti di sempre sta per avviarsi alla conclusione.

Mancano poco meno di 4 giorni per approfittare di una delle promozioni MacUpdate [sponsor] più interessanti di sempre. Il pacchetto software include Parallels Desktop 4 (80 dollari), TechTool Pro 5 (98 dollari), DVDRemaster Pro 5 (50 dollari), RipIt (19 dollari) e diverse altre utility tra le più apprezzate e gettonate nel mondo della Mela. Il valore complessivo del bundle è di circa 520 dollari, poco meno di 370 euro, ed è possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 dollari, pari a circa 35 euro. Si tratta di una spesa irrisoria per portare a casa una serie completa di strumenti e utility in grado di aumentare considerevolmente le funzioni eseguibili dal nostro Mac.

Oltre al software di virtualizzazione più apprezzato su Mac Paralleles Desktop 4, l’offerta MacUpdate include nel bundle programmi quali Tech Tool Pro 5 (tradotto anche in Italiano, qui la nostra recensione), NetBarrier X5 (50$), DvdRemaster Pro (un programma per la compressione e la conversione di DVD, qui la recensione di Macity), RipIt (la miglior applicazione al mondo per bacuppare i DVD su desktop, Macity l’ha recensito qui). Il bundle MacUpdate è completato con alcune delle utiity più apprezzate dagli utenti della Mela in grado di migliorare e semplificare l’utilizzo del Mac per il lavoro e il tempo libero.

La promozione MacUpdate scade tra poco meno di 2 giorni: per acquistare il bundle a prezzo speciale, fare click qui.