fbpx
Home iPhonia iPhone Ecco quanto costa riparare lo schermo di iPhone 11

Ecco quanto costa riparare lo schermo di iPhone 11

L’arrivo dei nuovi iPhone, nella specie iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, pone delle domande relative alle riparazioni. Ecco quanto costa riparare schermo iPhone 11 in Apple.

I nuovi iPhone 11 e 11 Pro saranno rilasciati il prossimo 20 settembre, ed è bene mettere mano al listino ufficiale Apple per scoprire quanto costerà riparare i terminali, con e senza AppleCare+. I prezzi di riparazione riportati sul sito ufficiale Apple sono specifici per i danni relativi allo schermo.  Anzitutto, è bene ricordare che grazie alla sottoscrizione della garanzia Applecare+ la riparazione dello schermo avrà un costo di 29 euro.

Ben altri, invece, sono gli importi per la riparazione dello schermo fuori garanzia, e senza sottoscrizione Apple Care+. In questo caso, riparare schermo iPhone 11 Pro Max costerà 361,20 euro, stesso prezzo per la riparazione del display di iPhone XS Max.

Riparare schermo iPhone 11, ecco quanto costa

Se si parla, invece, di iPhone 11 Pro, il prezzo della riparazione schermo è 311,20 euro, stesso identico prezzo per la riparazione display di iPhone XS e iPhone X. Meno caro, invece, è il costo di riparazione per iPhone 11, che ha lo stesso prezzo di iPhone XR, pari a 221,20 euro.

Da notare che i  prezzi fuori garanzia si applicano solo alle riparazioni effettuate da Apple, mentre i centri assistenza autorizzati Apple potrebbero applicare prezzi diversi. Tutti i costi sono comprensivi di IVA. Da tenere in considerazione che in caso di spedizione i costi saranno incrementati di 12,20 euro.

Ovviamente, i superiori prezzi valgono nel caso di danni accidentali non coperti da garanzia. In caso di problemi con lo schermo a causa di un difetto di produzione, Apple sostituirà lo schermo gratuitamente, sempre che il dispositivo sia ancora coperto dalla garanzia legale.

Dove comprare iPhone 11

iPhone 11 si prenota per l’uscita del 20 settembre presso i tradizionali punti vendita autorizzati (sconsigliabile, almeno per ora, comprare presso rivenditori non autorizzati). In particolare presso tutti gli Apple Premium Reseller, i negozi Apple e alcuni specifici rivenditori on line che operano con autorizzazione di Apple tra cui Amazon. Ovviamente è anche possibile preordinare su Apple Store on line.

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,278FollowerSegui