Quasi finito lo sconto su chiavette USB-Lightning iPhone e iPad: da 30,59 euro

Ancora per poco comprate in sconto le chiavette di HooToo con USB-Lightning: a partire da 30,59 euro per il modello da 32 GB, 42,49 euro 64GB e 67,99 euro la più capiente da 128GB

Se volete aggiungere 32 GB alla memoria di iPhone e iPad sappiate che ancora per poco, sono sufficienti 30,59 euro. L’offerta, lanciata nei giorni scorsi e riproposta oggi dopo avere avuto un buon successo, è frutto di una promozione con codice sulle chiavette di HooToo, eccellente soluzione per l’espansione temporanea della memoria di iPhone e iPad (ma non solo) che Macitynet ha avuto modo di mettere alla prova in passato.

Il modello da 32 GB è esteticamente simile a qualsiasi altra chiavetta USB. Ha infatti da un lato questo connettore, utile per collegarla ad un qualsiasi computer per trasferirvi all’interno foto, video, documenti e qualsiasi altro genere di file. Dall’altro capo c’è invece il connettore Lightning di Apple con certificazione MFI che si infila nella presa di iPhone e iPad e permette di leggere il contenuto della chiavetta attraverso l’apposita applicazione senza dover trasferire alcun file all’interno del dispositivo.

Così musica, film, foto e tutti i documenti sono sempre in tasca, senza però occupare il prezioso spazio dei dispositivi iOS che, specialmente nelle versioni da 16 GB, si prosciuga sempre abbastanza in fretta. Se volete guardarla più da vicino, cliccando qui potete leggere la nostra recensione.

Costa 36 euro ma, come anticipato, potete pagarla 30,59 euro inserendo il codice KQP4XWEM nel carrello. Lo sconto scade dopodomani

Click qui per comprare

chiavetta 3

Le altre due chiavette, come spieghiamo nella recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per analizzarle nel dettaglio, sono certificate MFI e munite di un corpo molto piccolo e sottile, completamente in metallo, quindi più resistente all’usura nel tempo rispetto ad altri modelli in plastica.

La spina Lightning è coperta da un tappo ed offre un rialzo per poter funzionare tranquillamente anche con i dispositivi iOS di ultime generazioni accompagnati da cover ingombranti. Grazie all’app possono essere utilizzate per scaricare foto e video al loro interno, trasferendo poi i dati sul computer come si è solitamente abituati con una comune chiavetta USB, oppure permette di fare un backup dei contatti. Si possono anche usare per scattare foto e registrare video direttamente nella memoria interna, risparmiando così lo spazio su disco del telefono, oppure ancora ci possiamo archiviare documenti, PDF ed ogni genere di file di cui potrebbo aver bisogno nel quotidiano.

Il prezzo di listino è di 50 euro per la versione da 64 GB e 80 euro invece per quella più capiente da 128 GB. Per alcuni giorni potete portarvele a casa rispettivamente per 42,49 euro e 67,99 euro usando il codice 2UWPV2JJ per la versione da 64 GB e EN8AT8GK per la versione da 128 GB.

Click qui per comprare

hootoo chiavetta metallo 3