HomeMacityAndroid Worldrealme GT 2 Pro sarà tra i primi con Snapdragon 8 Gen...

realme GT 2 Pro sarà tra i primi con Snapdragon 8 Gen 1

In occasione del Qualcomm Snapdragon Tech Summit Digital 2021, realme, tra i marchi di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato che sarà uno dei primi produttori a lanciare uno smartphone alimentato dal nuovo processore Snapdragon 8 Gen 1. Il nuovo flagship prenderà il nome di realme GT 2 Pro e rappresenterà il primo prodotto Pro della serie realme GT e il primo terminale flagship premium di realme ad oggi.

Il vicepresidente di realme Chase Xu ha dichiarato che Qualcomm Technologies è sempre stato uno dei più importanti collaboratori di realme e che l’azienda ha già iniziato lo sviluppo del realme GT 2 Pro alcuni mesi fa, pronta a fornire un vero e proprio prodotto di punta di fascia alta che supererà le aspettative dei giovani utenti di tutto il mondo.

realme GT 2 Pro sarà tra i primi con Snapdragon 8 Gen 1

realme ha lavorato a stretto contatto con Qualcomm Technologies fin dal suo esordio per portare decine di smartphone di alta qualità e dalle potenti prestazioni ai consumatori, permettendo anche il passaggio dal 4G al 5G. Nel 2021, realme è stato uno dei primi produttori a utilizzare i processori Qualcomm Snapdragon 888 e 870G 5G. I modelli realme GT Master Edition 5G, con Snapdragon 870, e realme GT, con Snapdragon 888, sono stati ampiamente apprezzati dai mercati di tutto il mondo.

Con potenti prestazioni e funzionalità 5G, Snapdragon 8 Gen 1 ha ampliato nuove possibilità per lo sviluppo del nuovo flagship realme GT 2 Pro, in particolare nel comparto gaming, nella capacità AI e nel 5G, spingendo l’esperienza dell’utente a un livello superiore. realme continuerà a collaborare con Qualcomm Technologies per offrire ai giovani utenti di tutto il mondo una nuova esperienza e performance di ultima generazione.

Qualcomm svela Snapdragon 8 Gen 1 per gli Android top

Purtroppo nel comunicato non vengono offerte ulteriori anticipazioni sulle caratteristiche tecniche, funzionali e di design del terminale: macitynet tornerà a parlare di realme GT 2 Pro non appena ci saranno novità al riguardo.

In questo articolo trovate tutto su realme 9i con schermo da 120HZ proposto al prezzo di listino di solamente 199 euro, invece tutti gli articoli che parlano del marchio e dei suoi prodotti sono disponibili da questa pagina di macitynet.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial