HomeNewsrealme 8i, ecco lo smartphone da 120Hz ad un prezzo competitivo

realme 8i, ecco lo smartphone da 120Hz ad un prezzo competitivo

Uno tra i brand di smartphone in più rapida crescita negli ultimi anni, realme, annuncia l’arrivo di uno smartphone con display a 120hz dal prezzo ultra contenuto. Si tratta di realme 8i, lo smartphone più economico con uno schermo con questa velocità di aggiornamento.

sarà presentato ufficialmente il 14 ottobre e, come già annunciato, tra le sue caratteristiche di spicco gode di un display a 120Hz, anche se punta moltissimo sul rapporto qualità prezzo. Lo stesso giorno verrà presentato un secondo entry level dotato di processore octa-core, realme C11 2021.

La serie 8 di realme è stata apprezzata dagli utenti, per via del suo rapporto qualità prezzo, ma il nuovo modello realme 8i regalerà certamente un’esperienza ancor più fluida grazie allo schermo da 120Hz. Non solo, sarà spinto dal processore Helio G96, primo smartphone che ne è equipaggiato in Europa e grazie al quale, probabilmente, si riuscirà ad avere un prezzo prezzo davvero conveniente.

realme presenta la sua prima fotocamera da 108 MP

Per quanto riguarda l’altro modello, invece, realme C11 2021, disporrà di un processore octa-core, una batteria massiccia ed una capacità di standby incredibilmente lunga. Ed ovviamente, avrà un prezzo accessibile a tutti.

Nell’attesa dell’evento ufficiale che sveli finalmente i due dispositivi, ricordiamo che lo scorso 22 settembre, realme è stata inserita da Counterpoint nella classifica Top 6 globale di produttori di smartphone.

Per tutte le notizie relative al marchio realme vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo. Ricordiamo che tra gli ultimi smartphone di punta della società c’è realme GT, ottimo per rapporto qualità prezzo. Per saperne di più non vi resta che cliccare su questo link.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial