fbpx
Home iPadia iPad Accessori Recensione Jawbone UP Move, il fitness tracker low cost che si aggancia...

Recensione Jawbone UP Move, il fitness tracker low cost che si aggancia ovunque con una clip

Nell’era dove ormai tantissimi utenti hanno un fitness tracker, a chi ancora non ne ha uno potrebbe venir voglia di monitorare passi, calorie bruciate, qualità del sonno ed allo stesso tempo avere a disposizione un coach virtuale che aiuti a prefiggersi e raggiungere obiettivi per tenersi in forma. Sappiamo che una vita sedentaria può essere pericolosa per la salute ed avere uno stimolo in più per fare qualche passo extra o dell’esercizio fisico senz’altro aiuta. Un’azienda che ha puntato praticamente tutto su questo argomento è Jawbone che entrò inizialmente nel mercato con il bracciale UP, evolutosi poi nel più recente UP24 e poi ancora UP3, per il momento pre-ordinabile soltanto negli Stati Uniti ed in arrivo, nello stesso paese, nei primi mesi del 2015.

Mentre UP24 è attualmente in vendita a 130 euro (UP3 costerà 180 euro), il vecchio UP, anche se non è più in vendita ufficialmente, lo si può ancora trovare in offerta su Amazon a 80 euro. Potrebbero ancora essere tanti per chi non conosce bene cosa andrà ad acquistare e se effettivamente un bracciale simile può rivelarsi utile: forse ha pensato questo l’azienda quando ha lanciato sul mercato Jawbone UP Move, il fitness tracker della stessa linea di prodotti ma sostanzialmente diverso nella forma, nell’applicazione e soprattutto nel prezzo, visto che costa soltanto 50 euro. La nostra redazione lo aveva già avvistato durante la presentazione in Italia, avvenuta lo scorso novembre, ed ha avuto modo di provarlo nelle scorse settimane. Per approfondire il discorso su funzioni e funzionamento, di cui comunque parleremo in breve in questo articolo, vi rimandiamo alle precedenti recensioni dei bracciali UP e UP24, qui ci limitiamo a dirvi cosa cambia rispetto al classico bracciale e per chi potrebbe essere sufficiente un accessorio del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=HgZearTObFg

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,192FollowerSegui