fbpx
Home Macity Internet iPhone 2019 nei primi render con tripla fotocamera e grande bozzo sul...

iPhone 2019 nei primi render con tripla fotocamera e grande bozzo sul retro

Nella lunghissima storia delle anticipazioni su Apple abbiamo visto anche design e prototipi non particolarmente accattivanti, raramente però brutti come i primi presunti render iPhone 2019. Il dispositivo è indicato come iPhone XI, nome provvisorio che naturalmente potrebbe non essere quello definitivo che Apple sceglierà per lancio e commercializzazione.

Nei primissimi render iPhone 2019 è mostrato esclusivamente dal lato posteriore, in ogni caso non sono attese modifiche sostanziali nel frontale così come nel design complessivo che, anche secondo alcuni analisti, rimarrà molto simile se non identico a quello dei modelli attuali.
iPhone 2019, nei primi render bruttissimo con tripla camera e grande sporgenza sul retroQuindi poco male per la visuale esclusivamente sul retro, dove invece sembra si concentreranno le novità principali. Nel render di iPhone 2019 indicato come un primissimo prototipo dal leaker Onleaks in collaborazione con il sito indiano Digit, spicca la presenza della tripla fotocamera inserita in una grande protuberanza di forma quadrata con angoli smussati. Questo grande bozzo sul retro, così come la strana disposizione dei tre fori delle fotocamere e quello del flash, conferiscono un aspetto molto insolito, esteticamente tutt’altro che accattivante.

In ogni caso è ancora troppo presto per preoccuparsi, proprio perché lo stesso leaker assicura che si tratta del render di uno dei primissimi prototipi di iPhone 2019, indicato internamente come unità EVT, sigla di Engineering Validation Test. Nelle fasi successive i prototipi e i design passano dalla fase EVT a quella DVT, sigla di
Design Validation Test, unità in cui viene deciso il design finale, infine per passare poi alla fase PVT, sigla di Production Validation Test con modelli e prototipi che saranno poi quelli che entreranno in produzione.

Della fase EVT è probabile che vengano mantenute le caratteristiche generali del terminale, cambiandone però aspetto e design, per esempio in questo caso Apple potrebbe mantenere la tripla fotocamera sul retro modificandone però anche pesantemente disposizione e grande protuberanza sul retro. Osservandola attentamente è anche possibile notare il foro più piccolo del microfono nell’angolo in basso a destra. Nella fase successiva Design Validation Test potremmo magari trovare ancora le tre fotocamere disposte però allineate in una protuberanza lunga e stretta, come finora implementato da Apple.

Già diversi costruttori Android hanno lanciato smartphone con tre o più fotocamere: secondo alcuni analisti in iPhone 2019 Apple potrebbe fare altrettanto per migliorare foto e video, ma anche per potenziare le funzioni di realtà aumentata, per esempio con un sensore posteriore in grado di rilevare meglio profondità e distanza degli oggetti inquadrati.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,287FollowerSegui