Home News Ricerca Storie Snapchat, chi sarà il primo a copiare?

Ricerca Storie Snapchat, chi sarà il primo a copiare?

Snapchat è attualmente una delle app più gettonate, non solo dagli utenti, ma anche da altri sviluppatori, che sembrano fare a gare per copiargli qualche funzionalità. Le storie, prima esclusiva Snapchat, spopolano ormai su altre piattaforme, applicativi e social. Ecco allora che il team Snap è alla ricerca dell’ennesima novità, per poter stare un passo avanti alla concorrenza. Arriva la ricerca storie Snapchat. Chi sarà il primo a copiare?

Attraverso la nuova barra di ricerca, sostanzialmente, sarà possibile ricercare storie pubblicate dai vari utenti, di modo tale da poter ricercare storie tematiche, così da poter individuare quella di proprio interesse. Sarà sufficiente inserire la propria query di ricerca per avere accesso a tutte le storie correlate.

Ovviamente, la ricerca viene affidata ad algoritmi di apprendimento automatici proprietari di Snapchat, grazie ai quali sarà possibile ottenere risultati sempre più precisi, rispetto alla query desiderata. Come fatto notare da Mashable, questa nuova funzionalità potrebbe essere stat resa possibile dall’acquisizione di Vurb, avvenuta lo scorso anno.

La nuova funzionalità di ricerca è attualmente in vase di rilascio in alcune regioni selezionate; nessuna informazione su se, e quando, potrà essere disponibile in tutto il mondo. Nel frattempo è aperto il toto scommesse su chi sarà, tra Facebook, Instagram e WhatsApp, a copiare per prima tale caratteristica.

Snapchat è disponibile gratis in App Store, da scaricare direttamente a questo indirizzo.

ricerca storie snapchat

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui