Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Rim annuncia il Curve 8900

Rim annuncia il Curve 8900

Arriva un nuovo Curve. La presentazione del telefono di Rim, che porta il numero 8900, è avvenuta oggi a Milano.

Stilisticamente lo smartphone è molto simile ai modelli precedenti, per fattore di forma e look complessivo: non mancano la tradizionale QWERTY completa e la comoda trackball. Ma Rim ha lavorato su vari aspetti, dal peso alle dimensioni, riuscendo a creare è il più sottile BlackBerry con tastiera completa QWERTY (109 x 60 x 13.5 millimetri, per un peso di Con un peso approssimativo di 110 grammi). Modificato anche il destina si propone con un elegante e raffinato design, che accenna a quello del Bold. Il nuovo palmare, che è un quad-band, ha anche un display da 2.4 pollici HVGA+ (480×360 pixels) ed è dotato di Wi-Fi modulo GPS. Nuova la fotocamera da 3.2 megapixel con auto focus, zoom digitale e flash. Lo slot di memoria microSD/SDHC supporta fino a 16GB, offrendo così agli utenti una grande capacità  di immagazzinamento dati.

Il BlackBerry Curve 8900 in Italia sarà  offerto da Vodafone e Wind.

Vodafone propone per esso il Vodafone Pack per BlackBerry per browsing, email push, messaggistica istantanea oltre a tutta una serie di altre applicazioni di telefonia mobile come Windows Live Messenger per BlackBerry o Facebook per BlackBerry. Vodafone Pack per BlackBerry è disponibile al prezzo di 10’‚¬ al mese per i clienti in abbonamento e 3’‚¬ a settimana per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile.

I professionisti e le aziende Vodafone possono avere il nuovo BlackBerry Curve 8900 al prezzo di 19’‚¬ al mese grazie all’offerta ‘No Problem Mail Professional Plus’ che include il servizio BlackBerry Internet Service per inviare e ricevere email in tempo reale.

Il nuovo smartphone di RIM è inoltre disponibile per tutti i clienti che aderiscono al piano Vodafone Mio Business Tutto con una spesa mensile aggiuntiva di 7’‚¬.

Il telefono costa 429 euro quando venduto con una ricaricabile

Per quanto riguarda Wind il nuovo smartphone sarà  disponibile nei negozi a partire dal 2 febbraio al prezzo di 399’‚¬ in abbinamento a una SIM ricaricabile oppure a 13’‚¬ al mese per i Clienti in abbonamento.

Attivando il BlackBerry Internet Service su una scheda SIM prepagata prima dell’8 marzo 2009, i Clienti Wind potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 3 mesi. Allo stesso modo i Clienti in abbonamento che attivano il servizio BlackBerry Internet Service su una nuova scheda SIM Wind prima dell’8 marzo 2009, potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 6 mesi. Al termine delle promozioni il costo mensile sarà  di 12’‚¬ al mese con traffico email e internet illimitato sia per i Clienti con Sim ricaricabile sia per quelli in abbonamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità