Home iPadia iPad News Ripetitori Stelladoradus, la miglior scelta per tutti i problemi di copertura

Ripetitori Stelladoradus, la miglior scelta per tutti i problemi di copertura

Con l’odierna diffusione degli smartphone, sempre più capillare, la copertura cellulare è diventata di fondamentale importanza. Stelladoradus vi offre la possibilità di non dovervi più preoccupare della copertura cellulare. Tutti noi utilizziamo continuamente tantissime applicazioni che coprono tutti i possibili interessi: dai social network al conto in banca, dalla messaggistica al benessere, non c’è nessun settore per cui non ci sia un applicazione. Tutta questa tecnologia per poter funzionare necessita di un’ottima copertura dati.

Senza considerare poi tutte quelle volte che, a causa di scarsa copertura radio cellulare, anche fare una semplice telefonata diventa un problema; una situazione più frequente di quanto si posso immaginare. Ci sono intere zone che non sono coperte dal segnale cellulare, e questo capita non solo lontano dai grandi centri abitati ma anche in alcuni sobborghi cittadini, dove si fatica ad avere una copertura adeguata.

ripetitori stelladoradus 2-1

I fattori che limitano la copertura per i nostri smartphone sono molteplici. Il primo è la lontananza dalla stazione radio base dell’operatore: non tutte le zone sono coperte allo stesso modo e può capitare che la stazione radio base più vicina disti anche alcuni kilometri. Questo di fatto non permette al segnale emesso dalle antenne di raggiungere con un livello sufficiente una distanza così lunga.

Un altro motivo, che riguarda soprattutto la copertura in città, è legato alla propagazione del segnale. Il materiale con cui sono costruite le case in cui abitiamo, per esempio, è una delle ragioni per cui dentro casa o in ufficio non riceviamo un buon segnale. Il segnale nella sua propagazione dall’antenna incontra numerosi ostacoli, tra cui vegetazione, altri palazzi, ponti, etc…tutto questo contribuisce e rendere il segnale sempre più debole.

Per risolvere questo problema la soluzione più efficace è l’utilizzo di un ripetitore Stelladoradus.

Come si installa un ripetitore?

Come mostrato nel video qui di seguito, installare un ripetitore Stelladoradus è semplicissimo e risolverà il problema della copertura a casa o in ufficio.

Interessante per l’installazione anche quest’altro video:

Sono vari i motivi che rendono i ripetitori Stelladoradus i migliori:

  • Hardware e software di alta qualità. A differenza dei ripetitori a basso prezzo, i ripetitori Stelladoradus sono composti da hardware e software di altissima qualità che rendono il ripetitore perfettamente funzionante e privo di problematiche legate alla rete dell’operatore.
  • I ripetitori Stelladoradus amplificano i segnali di tutti gli operatori ed è possibile connettere un numero illimitato di dispositivi (cellulari, laptop, tablet) contemporaneamente. Nessun altro ripetitore vi dà questa possibilità.
  • E’ semplicissimo da installare e si gestisce completamente da solo. Non necessita di alcuna manutenzione.
  • Il supporto Stelladoradus è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o problematica. Si può dire lo stesso dei ripetitori non prodotti in Europa ?
  • I ripetitori Stelladoradus hanno 5 anni di garanzia, nessuno offre tanto
  • I prodotti Stelladoradus sono progettati e costruiti completamente da Stelladoradus e completamente prodotti in Europa. Ogni prodotto può essere quindi adattato alle tue esigenze. Nessun altro può offrire un servizio cosi’ orientato alle tue esigenze offrendo inoltre la completa protezione della rete dell’operatore.

ripetitori stelladoradus 2-2

Sono tanti i ripetitori prodotti da Stelladoradus, per venire incontro a tutte le esigenze.

Se per esempio la vostra necessità principale è connettervi ad internet, un ripetitore StellaHome 4G è perfetto per garantire una connessione stabile e veloce. Se invece siete più interessati alle chiamate voce sarà sufficiente un ripetitore StellaHome 2G/3G

Potete verifica sul sito ufficiale Stelledoradus la soluzione più adatta alle vostre esigenze, per trovare il ripetitore perfetto per voi.

ripetitori stelladoradus 2-3

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui