Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung, lo smartphone che si piega a portafoglio arriva a gennaio

Samsung, lo smartphone che si piega a portafoglio arriva a gennaio

Il primo smartphone con display pieghevole di Samsung arriverà tra qualche mese. E’ Sammobile a riportare la notizia apparentemente confermando la voce che circola già da settembre sul Project Valley, una nuova categoria di telefoni dotati di schermo che si chiude a portafoglio.

Arriverà entro gennaio, mese secondo il quale la società affiancherebbe al lancio del nuovo dispositivo anche il Galaxy S7, un po’ in anticipo rispetto al consueto periodo di immissione sul mercato della serie S che solitamente si aggira intorno al mese di marzo, dopo averlo mostrato al pubblico durante il consueto MWC di Barcellona. Anche LG, lo ricordiamo, starebbe lavorando a qualcosa di simile che dovrebbe vedere la luce a partire dal prossimo anno, probabilmente più tardi rispetto al rivale sudcoreano.

Secondo la fonte sarà inizialmente lanciato in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Polonia, oltre che in Corea del Sud.

project valley

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità