Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung riesuma Supercar per pubblicizzare Samsung smart home

Samsung riesuma Supercar per pubblicizzare Samsung smart home

Pubblicità

Per pubblicizzare il suo sistema Samsung smart home l’azienda ha riesumato la coppia Michael Knight (interpretato da David Hasseloff) e KITT, del popolare telefilm Knight Rider, conosciuto negli anni ’80 dal pubblico italiano come Supercar. Nello spot si vede David Hasselhoff interpretare se stesso mentre gira uno spot in cui elenca i pregi di Samsung smart home, con l’auto parlante KITT, gelosa e irritata per essere stata messa da parte, e quindi intenta a rovinare la scena al protagonista.

L’auto prima si limita ad urtare dei cassonetti, poi fa cadere Hasselhoff e alla fine, dopo aver fatto andare su di giri il motore, se ne va offesa e ritorna con un nuovo pilota, più giovane dell’attuale Michael Knight: “Tu ti sei preso qualcun’altra più intelligente, così ho fatto anche io” dice KITT alla fine andandosene”.

Lo spot è molto divertente e farà scendere forse una lacrima di nostalgia agli utenti meno giovani, che hanno seguito le avventure di Michael Knight e KITT negli anni ’80. Per chi invece fosse troppo giovane e si fosse perso questo pezzo di storia, è lo stesso David Hasslhoff a spiegare la natura della serie ad una comparsa nello spot: “Era principalmente una serie d’azione, ma il suo nucleo era un rapporto tra un uomo e una macchina a parlante”. Qui di seguito il video dello spot di Samsung.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità