fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung AirPod ? Samsung scalda le fotocopiatrici per clonare gli auricolari Apple

Samsung AirPod ? Samsung scalda le fotocopiatrici per clonare gli auricolari Apple

[banner]…[/banner]

La prossima “novità” di Samsung potrebbero essere degli auricolari; il termine “novità” va fra virgolette in quanto si tratterebbe di una copia degli AirPod di Apple.

Le indiscrezioni vengono dalla testata Etnews, secondo cui gli auricolari avranno anche una tecnologia di cancellazione del rumore. Il rapporto cita però anche un dirigente Samsung che sostiene che il dispositivo non è stato ancora stato finalizzato, quindi può darsi che la presentazione sia ancora abbastanza lontana; altri  affermano che i “Samsung AirPod” sarebbero gestiti dal suo assistente assistente Bixby e potrebbero essere presentati in contemporanea con il Samsung Galaxy Note 8, previsto per il prossimo mese.

Aldilà delle tempistiche, il problema principale però pare essere Bixby: l’assistente personale fino ad oggi – oltre ad essere disponibile in pochi Paesi – ha anche dimostrato di avere numerose lacune.

samsung airpod bixby

Non sembra essere il momento giusto per rilasciare un paio di costosi auricolari Bluetooth integrati con un assistente limitato nella diffusione e nelle funzionalità.  Fino a quando Samsung non riuscirà a raggiungere con Bixby le stesse capacità mostrate da Alexa, Google Assitant o Siri, qualsiasi prodotto improntato su Bixby sarà probabilmente una delusione.

Samsung avrebbe negli scorsi mesi progettato anche il rilascio di un altoparlante basato sul suo assistente e, concorrente di HomePod di Apple, ma secondo le ultime voci sembra che l’azienda abbia già abbandonato il prodotto, almeno per ora.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui