fbpx
Home iPhonia il mio iPhone San Valentino: idee per un regalo tecnologico su Apple Store online

San Valentino: idee per un regalo tecnologico su Apple Store online

Per San Valentino Apple Store online ha cambiato veste: il negozio web della Mela offre una ricca vetrina di accessori, cuffie, auricolari, cover, sleeve e moltissimo altro ancora: si tratta di una rassegna completa di idee regalo per una festa degli innamorati all’insegna della tecnologia, ma anche dello stile e della praticità. Ricordiamo che la spedizione standard è gratuita per ordine superiori ai 60 euro: anche l’eventuale restituzione è gratis.

Le idee regalo spaziano da qualsiasi prezzo: si parte con la custodia bumper Outer Edge di Tavik in doppio colore per iPhone 5 da 24,95 euro, una esclusiva di Apple Store online, passando per la cover Smart Case di Apple per iPad Air (Product) RED da 79 euro, fino ad arrivare agli accessori più intriganti e originali, o semplicemente utili per sfruttare al massimo i nostri dispositivi digitali.

Segnaliamo la cover con batteria integrata Juice Pack Air di Mophie per iPhone 5 a 99,95 euro, che protegge lo smartphone e ne raddoppia l’autonomia, gli auricolari in-ear urBeats di Beats by Dr. Dre a 99,95 euro con rivestimento in metallo e filocomando per gestire riproduzione audio e telefonate, l’elegante borsellino che può essere usato anche come pochette Essential Zip Wallet di Michael Kors per iPhone a 89,95 euro: realizzato a mano con fine nappa della migliore qualità è un accessorio per proteggere e trasportare iPhone con stile, un’altro dei numerosi prodotti disponibili in esclusiva su Apple Store online.

Tra gli accessori proposti come idee regalo per San Valentino ricordiamo ancora la cover-controller PowerShell di Logitech a 99,95 euro che permette di inserire iPhone e di giocare con tasti dedicati e una batteria supplementare, per una vera esperienza da console di gioco portatile, la videocamera sportiva GoPro Hero3 a 449,95 euro per riprese sportive ed estreme in qualsiasi condizione. Invece per chi è alla ricerca di qualcosa di più originale ricordiamo lo starter kit lampadina connessa GU10 Heu di Philips a 200,95 euro, composto dal bridge e da tre lampadine speciali da 300 lumen in grado di riprodurre varie tonalità di bianco e anche colori tenui per creare e gestire da iPhone l’atmosfera perfetta. Sempre tra i prodotti disponibili in esclusiva su Apple Store online segnaliamo il Telescopio computerizzato Celestron NexStar 130SLT proposto a 583 euro che permette di osservare la volta celeste con l’aiuto di iPad, iPhone e iPod touch.

Infine, per chi invece deve acquistare un computer o un dispositivo mobile della Mela, Apple Store online offre una pagina che riassume tutte le date entro cui effettuare l’ordine, per poi ricevere il prodotto in tempo per San Valentino. Per tutti gli iPhone e i modelli di iPad, questi ultimi con o senza dedica incisa al laser, la data ultima di ordinazione con spedizione standard è il 10 febbraio, questo vale anche per Apple TV, iMac e MacBook Air in configurazione standard. Per i computer in configurazioni personalizzate, iPod touch e MacBook Pro occorre invece veificare la data prevista di spedizione in fase di completamente dell’ordine. Tutte le date possono essere consultare a partire da questo link.

La vetrina dei regali di San Valentino è disponibile da questa pagina di Apple Store online.

san valentino apple store 2014 800

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui