Scarica tutti gli sfondi iPad Pro 2018 di iOS 12.1

Ecco tutti i nuovi sfondi iPad Pro 2018, da scaricare per personalizzare il proprio tablet o smartphone.

Scarica tutti gli sfondi iPad Pro 2018 di iOS 12.1

Da pochi giorni Apple ha svelato la linea iPad Pro 2018, i nuovi tablet della Mela con cornici ottimizzate, frontale tutto schermo, senza tasto fisico e con Face ID. Ecco come e dove scaricare tutti gli sfondi iPad Pro 2018 inclusi con iOS 12.1.

Come sempre, il lancio di nuovi hardware viene accompagnato anche da nuovi sfondi. E’ successo con iPhone XS e iPhone XR, è successo con macOS Mojave, e non fa eccezione nemmeno iPad Pro 2018. Fortunatamente non è necessario acquistare i nuovi tablet per godere subito dei nuovi, e coloratissimi, wallpaper. La redazione di 9to5mac li ha messi a disposizione, raccolti su Dropbox o su MEGA. Per scaricarli è sufficiente cliccare uno dei due link e avviare il download.

E’ possibile utilizzarli su iPad, iPhone, ma anche su dispositivi Android. Hanno una risoluzione di 3208 x 3208 e pesano circa 5 MB a immagine. Per gli amanti dei wallpaper invitiamo anche a visitare queste pagine di Macitynet, dove di volta in volta raccogliamo i nuovi sfondi proposti da Apple, ma anche quelli tradizionali, che hanno fatto la storia del brand.