Sconti Yi: solo oggi una action cam a 99,99€, una dashcam a 39,99€

Sconti su prodotti Yi, solo per oggi. L’action com Yi Lite, la pagate 99,99 euro spedizione inclusa ma risparmiate anche 10 euro sull’acquisto di Yi Car Cam, una dashcam per auto facile da installare e subito pronta all’avvio dell’auto. La promozione termina alla mezzanotte

Solo per oggi avete due interessanti opportunità di sconto su prodotti Yi.

Il primo prodotto ribassato è la Yi Lite è una action cam economica, ma dalle buone potenzialità: ben costruita, elegante, minimale e ricca di funzionalità, al momento è in offerta a 99,99 euro

Di quest’action cam, di cui trovate la nostra recensione qui, è apprezzabile il fatto che, a differenza delle sorelle maggiori, arrivi in bundle con il suo case waterproof, certificato fino a 40 metri e compatibile con Yi 4K. Si tratta di un accessorio praticamente indispensabile perché rende più versatile la camera, potendo sfruttarla in piscina o al mare.

Monta un ampio display da 2 pollici sul retro con capacità touchscreen, facilitando così l’interazione con le varie funzioni. Presenta una lente a 150ᵒ con ultra wide angle con apertura f/2.8 mentre il processore montato a bordo è un Hisilicon Hi3556V100 al fianco di una videocamera con sensore da 16MP, il Sony Exmor R CMOS BSI.

Questa cam costa 130 euro: se inserite il codice N6YKBFVX nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 30 euro e la pagate così 99,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade però martedì

Click qui per comprare

Il secondo prodotto in sconto è  la Yi Car Cam, una dash camera per auto molto facile da utilizzare, complice un’interfaccia utente chiara e un ampio schermo sul retro per gestire comodamente tutte le varie funzioni. Con un codice al momento la comprate in offerta a 39,99 euro spedizione inclusa.

E’ semplice da installare e ancor più da utilizzare nel quotidiano. Si può infatti decidere di lasciarla collegata all’auto tutto il tempo e lasciare che si accenda automaticamente avviando la registrazione video non appena gireremo la chiave e metteremo in moto l’automobile. Ci si può quindi dimenticare di averla installata, potendo però essere certi di avere le ultime registrazioni pronte all’uso in caso di sinistro.

Ve ne abbiamo parlato in maniera più approfondita nel corso della recensione che abbiamo pubblicato qui. Qui aggiungiamo semplicemente che registra anche in 2K, per una qualità dei file davvero elevata. Inoltre taglia automaticamente le registrazioni in brevi clip da 3 minuti ciascuna e quando la memoria è piena cancella autonomamente le clip più vecchie.

La trovate in vendita su Amazon per 50 euro tuttavia al momento con il codice OQTTH9XX la potete comprare in sconto a 39,99 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare

Tutte e due le promozioni terminano alle 24 di oggi, martedì 21 novembre