fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Mappe di Apple, l'indicazione di corsia attivata in nuove nazioni

Mappe di Apple, l’indicazione di corsia attivata in nuove nazioni

Tra le novità di iOS 11, l’introduzione – in alcuni paesi (Cina e USA) – dell’indicazione delle corsie e dei limiti di velocità con la modalità di guida passo a passo in Mappe. Questa funzionalità è comoda per chi guida perché consente di prepararsi a uscire dall’autostrada e imboccare gli svincoli, mostrando la curva e la corsia da tenere.

Stando a quanto riportano sia Macrumors, sia iGen, le nuove nazioni nella quale l’indicazione di corsia è disponibile, sono: Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito. Navigando con l’app Mappe di serie con iPhone o usando CarPlay, in queste nazioni saranno mostrate le corsie da tenere per uscite e svincoli vari. La novità legata alle nuove nazioni è apparsa agli utenti che stanno usando la beta di iOS 11.2 ed è indicata anche su una pagina web di Apple che indica novità specifiche dell’app Mappe per le varie nazioni.

Apple sta da tempo lavorando a nuove funzioni per Mappe. Le auto di Apple che raccolgono dati per migliore le Mappe arriveranno nei prossimi giorni in Croazia (Regione di Sebenico e Tenin, Regione spalatino-dalmata), Portogallo (Alentejo) e dal 4 dicembre al 17 dicembre anche in Sardegna.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,373FansMi piace
94,661FollowerSegui