Home iPadia iPad Software Grand Theft Auto, l'intera saga in App Store è scontata

Grand Theft Auto, l’intera saga in App Store è scontata

Tutti, ma proprio tutti, i GTA presenti in App Store, risultano attualmente in sconto: Chinatown Wars, San Andreas, Vice City e Grand Theft Auto III. E’ il momento giusto, per i fan del brand, di fare incetta dei free roaming game che hanno segnato la storia su PC, console e, adesso, anche su dispositivi mobili.

In GTA San Andreas l’utente sarà proiettato negli anni ’90, dove vestirà i panni di Carl, che si trova a fare i conti in una città che si sta lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, con lo scopo di tornare finalmente a casa. Non sarà facile, dato che la madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. In Vice City, invece, il giocatore verrà proiettato negli anni ’80, decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello; in questo contesto un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. In GTA III, probabilmente uno dei più acclamati della serie, l’utente si troverà a fare i conti con l’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City.

Alla trilogia si aggiunge anche Chinatown Wars, tornato in App Store dopo una rimasterizzazione HD, che gli ha conferito un versante grafico davvero impeccabile. In quest’avventura, dopo la morte del padre, Huang Lee dovrà consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Al giocatore il compito di affrontare tutte le sfide proposte, prima di raggiungere lo scopo finale.

gta

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui