fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Silent Hill The Escape arriva per iPod touch e iPhone

Silent Hill The Escape arriva per iPod touch e iPhone

Un altro grande nome videoludico approda su iPhone: si tratta di Silent Hill di Konami, serie che potremmo fare rientrare nel filone dei survival horror e che raccoglie attorno a sè tantissimi appassionati, affezionati alle atmosfere paurose e intensamente orrorifiche che il gioco ha sempre offerto.

In questo episodio per iPhone e iPod touch, Silent Hill The Escape, cambia la struttura di gioco, diventando uno sparattutto in prima persona e abbandonando la classica avventura 3D. Si abbandonano anche gli ingredienti “puzzle” che caratterizzavano il gameplay, dando più spazio all’esplorazione: lo scopo sarà  infatti trovare l’uscita da 10 labirinti popolati dal tipico pantheon mostruso della serie, fra cui possiamo ricordare le infermiere senza volto e l’ormai mitico Pyramid Head.

Il gioco sfrutterà  le caratteristiche dell’iPhone, accelerometro e touch screen in prevalenza, mantenendo l’atmosfera cara alla produzione dei vari episodi grazie al sonoro, sempre a tema e particolarmente coinvolgente.

Per tutti gli appassionati della serie ma anche per chi per la prima volta vorrebbe inoltrarsi nel pauroso mondo di Silent Hill, il titolo di Konami è in vendita su App Store al costo di 4.99 euro, acquistabile seguendo questo link diretto.

silent hill

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui