Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » SimCity sbarcherà  su iPhone a dicembre

SimCity sbarcherà  su iPhone a dicembre

SimCity sta per sbarcare sui tascabili multi-touch della Mela. Electronic Arts non ha ancora rilasciato annunci ufficiali (anche se il gioco era nell’elenco di quelli in arrivo sulla piattaforma); la notizia trapela dal Web, precisamente dal sito Web VentureBeat.

Il cronista, che ha avuto modo di provare una versione del gioco in fase di sviluppo avanzato, dichiara che il titolo si adatta alla perfezione con i controlli multi-touch di iPhone e iPod: per la scelta del terreno su cui agire e soprattutto per la possibilità  di ingrandire e ridurre la visuale sull’area desiderata della nostra città .

La prima versione di SimCity pubblicata nel 1989 ha rappresentato per anni, in diverse versioni e per diverse piattaforme di gioco, uno dei titoli più forti del catalogo della casa Maxis fondata da Will Wright. L’ideatore del recente Spore è la stessa mente dietro il concept del gioco SimCity in cui il giocatore è chiamato a fondare e gestire una città . Oggi Maxis fa parte di Electronic Arts: la multinazionale dei videogiochi ha in programma di rilasciare SimCity per iPhone e touch nel mese di dicembre a un prezzo che si aggirerà  intorno ai 9,99 dollari. In arrivo, lo ricordiamo, anche The Sims 3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità