fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Slofie e snowboard nei nuovi spot Apple dedicati a iPhone 11

Slofie e snowboard nei nuovi spot Apple dedicati a iPhone 11

Apple ha diffuso due nuovi spot dedicati a iPhone 11 evidenziando ancora una volta la possibilità di creare “slofie”, cioè i divertente videoselfie in slow-motion a 120 fps che rendono speciale un ciao con la mano, una chioma scompigliata dal vento e così via.

Lo “Slow motion Selfie” o Slofie è una delle nuove funzionalità disponibili con iPhone 11 e iPhone 11 Pro. È possibile catturare video 1080p in slow motion a 120fps permettendo agli utenti di sbizzarrirsi con la creatività.

Il primo spot è denominato “Whiteout” e mostra uno snowboarder che si schianta contro un ammasso di neve ripreso dalla fotocamera frontale con la modalità “Slo-Mo”. Il secondo spot è denominato “Backflip” e mostra lo stesso snowboarder eseguire un backflip in slow motion.

 

All’inizio il neologismo Slofies, pronunciato per la prima volta sul palco del keynote Apple 10 settembre, è sembrato per lo più un gioco di parole, una battuta dei dirigenti di Cupertino. Ma si è posi scoperto che  ntendeva fare sul seri: Apple ha registrato negli USA il marchio Slofie, potenzialmente dando alla società il controllo sull’uso della parola.

er conoscere tutto sulle nuove fotocamere di iPhone 11 e 11 Pro vi rimandiamo direttamente a questo articolo.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,312FansMi piace
95,019FollowerSegui