Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VideoProc, solo 5$ per editing e conversione video su Mac con BundleHunt

VideoProc, solo 5$ per editing e conversione video su Mac con BundleHunt

VideoProc è un software Mac dedicato alla conversione e all’ottimizzazione delle riprese video, anche in 4K, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva e strumenti completi.

L’applicazione è ottimizzata sia per i Mac con processore Intel, sia per i Mac con CPU Apple Silicon (M1, M2, ecc.).

Le funzionalità di conversioni video consentono di lavorare con video girati con GoPro, DJI, iPhone, Android, DSLR, mirrorless, camcorder e oaltre videocamere 4K.

Sono supportati 370 formati di input e oltre 420 formati di output, comprese funzionalità per la conversione da H264 a H265 (HEVC), da MKV a iPhone, da GIF animate a MP4, da AVI a YouTube e altre possibilità ancora.

VideoProc, solo 5$ per editing e conversione video su Mac con BundleHunt

Sul versante editing sono supporate funzioni per il ritaglio, il merging, il crop e la creazione di effetti. Non mancano funzioni per la stabilizzazione dei filmati, correggere grandangolo e fish-eye nei video, rimuovere “rumore”, aggiungere filigrane, creare MKV, playlist M3U8, modificare velocità di riproduzione e audio.

VideoProc, solo 5$ per editing e conversione video su Mac con BundleHunt

È in altre parole un coltellino svizzero per l’audio e video che al prezzo proposto con BundleHunt – solo 5$ – è bene non farsi scappare. L’utility in questione, infatti, costa normalmente 79$ ma con BundleHunt è possibile averla per 5$ più i 3 dollari di accesso al Bundle.

La promozione di base può essere vista come un’offerta a tempo su un grande numero di programmi scontati massicciamente. È il caso di Data Rescue 6 (recupero files perduti o cancellati), Toast 20 Titanium (masterizzazione di CD, DVD e Blu Ray), Tumult Hype (creazione di app in HTML5), Pidifify (Creazione di PDF in formato ricercabile), VideoProc (per la conversione di video tra vari formati), Intego Washing Machine (per rendere più veloce e svelto il Mac), NTS for Mac (per scrivere su dischi inizializzati come NTFS) e molti molti altri.

Per avere accesso al prezzo che trovate nella pagina di BundleHunt non serve fare nulla di particolare. Basta acquistare una sorta di “ticket” di accesso all’offerta pagando tre dollari e si potrà comprare tutto quello che vi interessa al prezzo che vedete lì riportato. Una volta raggiunti i 30$ di valore però, i 3 dollari verranno immediatamente scontati e non si dovrà pagare niente altro.

La promozione di BundleHunt è ad accesso istantaneo. Nel momento in cui si sarà pagato si avranno i codici per registrare l’applicazione. Da notare che alcune di queste applicazioni sono anche in versione Windows.

Click qui per accedere a tutta la lista di BundleHunt.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità