Solo oggi nei negozi Juice comprate iPhone X 64GB a soli 839 euro

Nei negozi Juice soltanto oggi, sabato 23 marzo, iPhone X 64GB costa solo 839 euro e si può acquistare anche in 10 rate mensili senza interessi o costi nascosti

Juice compie 6 anni: sconto 10% su qualsiasi prodotto Apple e super sconti su tutto il resto

iPhone X 64GB costa solo 839 euro. Per approfittare di questa incredibile offerta non dovrete far altro che recarvi in uno dei negozi Juice entro la giornata di oggi, sabato 23 marzo. Si tratta del primo smartphone di Apple – lanciato nel settembre del 2017 – dotato di frontale tutto schermo AMOLED, privo di tasto Home, con Face ID per il riconoscimento del volto e doppia fotocamera posteriore per foto e video in altissima qualità.

Segnaliamo che per chi non volesse affrontare l’intero costo del terminale in un solo pagamento è possibile acquistarlo anche a rate senza costi né interessi con PagoDIL. Grazie all’accordo con Cofidis, Juice permette infatti di dilazionare il pagamento dei propri acquisti senza costi né interessi. L’importo viene suddiviso in 10 quote che vengono addebitate ogni mese sul conto corrente, nel caso specifico 10 rate mensili da 83,90 euro.

E’ sufficiente presentare la carta bancomat oppure un assegno, un documento di identità, il codice fiscale e un numero di telefono cellulare. Non serve la busta paga e non richiede una complessa procedura di richiesta: l’esito è immediato e si ottiene in pochi minuti, direttamente nei negozi Juice al momento dell’acquisto.

Juice compie 6 anni: sconto 10% su qualsiasi prodotto Apple e super sconti su tutto il resto

Segnaliamo inoltre che è al momento attivo il 10% di sconto su tutti gli iPhone, iPad, Apple Watch, Mac e prodotti usati: ad esempio gli AirPods di prima generazione vi costano 161 euro anziché 179 euro, Apple Watch Series 4 GPS cassa 44mm si compra a 422 euro invece di 469 euro (con PagoDIL, 10 rate mensili da 42,20 euro) oppure MacBook Pro 13” 2.3 GHz, 8 GB di RAM e 128 GB di capacità è acquistabile per 1.394 euro invece di 1.549 euro (anche qui eventuale opzione PagoDIL per 10 rate mensili da 139,40 euro).

Infine è attualmente attivo uno sconto del 20% su dispositivi audio e domotica, 30% sui supporti di ricarica wireless, 40% di sconto su cavi e adattatori e sono inoltre scontate a metà prezzo (50%) custodie e pellicole in vetro temperato per iPhone.

L’offerta su iPhone X 64GB è attiva soltanto oggi, sabato 23 marzo. Potete trovare il negozio Juice più vicino a voi cliccando qui.