fbpx
Home Macity Hardware Apple Tutte le novità annunciate da Apple questa settimana

Tutte le novità annunciate da Apple questa settimana

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di sorprese da parte di Apple che, uno dopo l’altro, ha sfornato piccoli-grandi aggiornamenti per una buona parte dei suoi prodotti in catalogo. Al tramonto di questa settimana tiriamo le somme e riepiloghiamo tutto ciò che è stato annunciato fino ad oggi nell’attesa di vedere tutte le altre novità, soprattutto relative ai servizi, che dovrebbero essere annunciate durante l’evento di lunedì 25 marzo.

Lunedì 18 marzo

ipadmini2019

Il primo giorno della settimana è stato il ritorno di due iPad che hanno fatto la storia: iPad Air, giunto ora alla sua terza versione, e il più piccolo della serie, il Mini di quinta generazione. Tra supporto alla vecchia versione di Apple Pencil e assenza di USB-C, la nostra unica critica è quella di aver creato confusione attraverso le incompatibilità tra le tecnologie di una lineup ora composta da ben cinque diversi tablet.

Martedì 19 marzo

Ecco gli iMac 2019: fino a 8 core e con Radeon Pro Vega Graphics in opzione

Non un grande aggiornamento, soprattutto per gli hard disk meccanici da 5400 giri al minuto (mannaggia!), ma gli iMac erano gli stessi da ormai due anni e il refresh di processore e scheda grafica erano ormai una necessità.

Mercoledì 20 marzo

airpods 2 2019 icon 5

Se ne era parlato a lungo e finalmente sono arrivati: gli AirPods 2 usano il nuovo processore H1 per Hey Siri e una serie di funzionalità aggiuntive insieme alla tanto attesa custodia con supporto alla ricarica wireless. Nello stesso giorno è stata inoltre annunciata la collezione primavera 2019 per le cover di iPhone e i cinturini di Apple Watch.

Ma il bello deve ancora venire…

All’appello mancano ancora AirPower e iPod touch insieme all’aggiornamento della suite iWorks per iOS, ma soprattutto una serie di servizi la cui presentazione ufficiale avverrà tra pochi giorni (lunedì 25 marzo). In questo articolo trovate una previsione su ciò che, probabilmente, ci aspetta da questo evento, che ovviamente la nostra redazione seguirà con la diretta a partire dalle ore 18:00. La pagina da salvare tra i preferiti per seguire gli annunci con noi è questa (consigliamo di mettere un promemoria con notifica sul cellulare per non dimenticarsene!).

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui