Home Hi-Tech Giochi e Console Stacksocial Back To School Gamer Bundle: 6 giochi Mac al prezzo che...

Stacksocial Back To School Gamer Bundle: 6 giochi Mac al prezzo che scegli tu

Occasione ghiotta per gli appassionati di videogiochi su Mac: con Back To School Gamer Bundle di Stacksocial possiamo scegliere noi il prezzo da pagare per acquistare giochi Mac di qualità. Chi paga meno della media, nel momento in cui scriviamo solamente 5,80 dollari, circa 4,35 euro, ottiene due giochi: X3 Terran Conflict e X3 Albion Prelude. Invece chi paga anche pochi centesimi più del prezzo medio ottiene in aggiunta ai prime due, già citati anche Pride Of Nations, Capitalism 2, Hearts Of Iron 2 e Flatout. Il 10% di tutto il ricavato è devoluto a tre organizzazioni caritatevoli: Child’s Play Charity, World Wildlife Fund e Creative Commons.

Qui di seguito riportiamo i 6 giochi inclusi nel bundle con una breve descrizione:

X3 Terran Conflict e X3 Albion Prelude (su Mac App Store rispettivamente a 4,49 euro e 5,99 euro) fanno parte dell’universo fantascientifico X3 in cui il giocatore veste i panni di un esploratore spaziale. Entrambi i titoli, ambientati in epoche diverse di un futuro remoto intorno all’anno 2900, permettono di esplorare un vasto mondo di gioco aperto costituito da diverse galassie e innumerevoli pianeti e basi orbitali. Oltre alla trama principale offerta dai due titoli l’utente può scegliere di muoversi in completa libertà. In X3 Terran Confict gli uomini devono affrontare gli scontri sempre più frequenti con le varie razze aliene, mentre in X3 Albion Prelude la scala della guerra ha raggiunto livelli universali includendo anche battaglie tra varie corporazioni. Il giocatore può scegliere da che parte stare ma è anche possibile diventare un cacciatore di taglie, dedicarsi all’estrazione delle materie prime oppure dedicarsi al commercio e molto altro ancora.

Entrambi i giochi della serie X3 offrono centinaia di missioni, oltre 100 astronavi di diverse classi e relative armi, una simulazione realistica della borsa e del mercato, la possibilità di sostituire e migliorare la propria nave spaziale, creare intere flotte, installare fabbriche e stabilimenti intorno alle orbite dei pianeti e moltissimo altro. Ricordiamo che X3 Terran Conflict e X3 Albion Prelude sono disponibili su Mac App Store rispettivamente a 4,49 euro e 5,99 euro: anche per chi è interessato a solamente uno dei titoli X3 risulta più conveniente l’acquisto dell’intero bundle che include altri 4 giochi.

Pride Of Nations (89 centesimi su Mac App Store): è un gioco di strategia a turni in cui dobbiamo controllare una nazione nell’epoca delle Colonializzazioni per condurla attraverso l’industrializzazione e la conquista militare con un accento particolare sui rapporti diplomatici. L’utente può scegliere di condurre l’Italia, oppure USA, Regno Unito, Germania, Francia, Giappone, Francia, Russia e Austria-Ungheria. Oltre a rafforzare l’esercito, costruendo armate e flotte, saremo chiamati a intervenire nell’economia mondiale con una simulazione realistica dei mercati e utilizzare la diplomazia per creare alleanze, evitare battaglie e così via.

Capitalism 2 (8,99 euro su Mac App Store) è stato definito come il simulatore aziendale più realistico e divertente al momento disponibile. Nei panni del CEO, l’equivalente di amministratore delegato, l’utente controlla gli affari e lo sviluppo della propria azienda. Il gioco permette di gestire, produrre e commercializzare 60 tipi di prodotti diversi: è possibile assumere e anche licenziare gli altri top manager, effettuare speculazioni e investimenti in borsa sfruttando il simulatore realistico integrato. Nel corso del gioco potremo scegliere fino a che punto far crescere la nostra azienda, fino ad arrivare al livello di una corporation globale. Le decisioni da prendere riguardano la produzione, il marketing, le vendite, la ricerca, l’agricoltura, le attività minerarie, la tecnologia e anche il settore immobiliare.

Hearts OF Iron 2 (11,99 euro su Mac App Store) è uno dei più completi giochi di strategia a turno sulla Seconda Guerra Mondiale. Permette di giocare controllando una nazione qualsiasi delle 157 che hanno partecipato al conflitto, offrendo una simulazione dettagliata e fedele nei dettagli storici. Il gioco include anche le espansioni Hearts of Iron 2 Doomsday e Doomsday Armageddon e numerosi scenari che permettono di rivivere gli scontri e la storia così come sono avvenuti in realtà. Tra questi ricordiamo l’invasione della Polonia da parte della Germania e l’inizio della Seconda Guerra Mondiale, le battaglie in Nord Africa, il D-Day e la liberazione della Francia. A questi e altri scenari reali si aggiungo poi quelli ipotetici che permettono di riscrivere la storia, come per esempio il conflitto tra USA e URSS dopo la caduta del Nazismo.

Infine il bundle include anche Flatout 2 (su Mac App Store a 8,99 euro). In questo gioco di guida arcade possiamo controllare oltre 34 automobili diverse per affrontare diversi tipi di tracciati: a differenza degli altri giochi di corse in Flatout 2 possiamo sbarazzarci degli avversari provocando spettacolari incidenti. Il motore fisico del gioco è in grado di gestire oltre 5.000 oggetti che possono essere tutti distrutti oltre a 40 parti deformabili per ogni vettura, per dare vita a incidenti devastanti. Vince chi in un modo o nell’altro arriva al traguardo senza disintegrare la propria vettura e possibilmente provocando il massimo dei danni agli avversari. Tra le novità rispetto al primo Flatout ricordiamo l’intelligenza artificiale migliorata per i piloti concorrenti, ognuno con una sua personalità, storia e caratteristiche, elementi sbloccabili, diverse piste, tracciati e arene per le corse e molto altro ancora.

Considerando che l’utente può stabilire personalmente il prezzo da pagare per l’acquisto del Back To School Gamer Bundle di Stacksocial, anche chi è interessato a solamente uno dei sei videogiochi inclusi nel pacchetto, quasi sicuramente troverà più conveniente l’acquisto dell’interno pacchetto. Nel momento in cui scriviamo è possibile acquistare tutti e 6 i giochi pagando solamente 5,80 dollari, circa 4,35 euro a partire da questa pagina di Stacksocial.

stacksocial

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui