fbpx
Home iOS Stick-Fu: arti marziali e acrobazie su iPhone e touch

Stick-Fu: arti marziali e acrobazie su iPhone e touch

A prima vista il nostro alter ego su schermo non ha molte possibilità  di salvezza, è solo un omino stilizzato: una sfera al posto della testa e 5 linee per rappresentare gli arti e il tronco, ma cambieremo subito parere una volta ammirate le prime mosse di attacco e difesa. I movimenti del nostro StickFighter sono curati nei minimi dettagli: calci, pugni parate e capriole sono degni dei migliori film di arti marziali. Lo stesso vale per i numerosi nemici che fuoriescono da ogni dove e che tentano tutto il possibile per farci fuori, sempre a colpi di arti marziali.

Per sopravvivere e avanzare occorre non solo saper attaccare e colpire ma anche schivare i colpi e sorprendere l’avversario. Anche se si tratta di una nuova interpretazione dei classici picchia-picchia a scorrimento orizzontale, Stick-Fu permette di migliorare le prestazioni del nostro combattente per quanto riguarda potenza, difesa e anche punti ferita, inserendo così anche alcuni elementi che permettono di incrementarne la longevità .

Stick-fu è proposto su App Store sia in versione lite dimostrativa gratuita, sia in versione completa al prezzo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui