Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Stick-Fu: arti marziali e acrobazie su iPhone e touch

Stick-Fu: arti marziali e acrobazie su iPhone e touch

A prima vista il nostro alter ego su schermo non ha molte possibilità  di salvezza, è solo un omino stilizzato: una sfera al posto della testa e 5 linee per rappresentare gli arti e il tronco, ma cambieremo subito parere una volta ammirate le prime mosse di attacco e difesa. I movimenti del nostro StickFighter sono curati nei minimi dettagli: calci, pugni parate e capriole sono degni dei migliori film di arti marziali. Lo stesso vale per i numerosi nemici che fuoriescono da ogni dove e che tentano tutto il possibile per farci fuori, sempre a colpi di arti marziali.

Per sopravvivere e avanzare occorre non solo saper attaccare e colpire ma anche schivare i colpi e sorprendere l’avversario. Anche se si tratta di una nuova interpretazione dei classici picchia-picchia a scorrimento orizzontale, Stick-Fu permette di migliorare le prestazioni del nostro combattente per quanto riguarda potenza, difesa e anche punti ferita, inserendo così anche alcuni elementi che permettono di incrementarne la longevità .

Stick-fu è proposto su App Store sia in versione lite dimostrativa gratuita, sia in versione completa al prezzo di 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità