fbpx
Home iOS Undead Attack! il flipper di Halloween

Undead Attack! il flipper di Halloween

Nell’originale Undead Attack! Pinball gli sviluppatori hanno unito lo storico gioco del flipper con gli elementi dei titoli difendi la torre. La miscela ottenuta è in grado di interessare i videogiocatori per due ragioni: offre l’immediatezza di gioco del flipper e allo stesso tempo offre una marcia in più nella gestione delle risorse e delle armi per sterminare orde di non morti che fanno tutto il possibile per raggiungere il cancello di uscita, che ovviamente corrisponde con l’uscita della pallina.

Con tre tavoli di gioco diversi completamente realizzati in 3D e una grafica degna della miglior festa di Halloween, Undead Attack! Pinball permette di porre fine alle sofferenze dei non morti utilizzando palline giganti e dentate, sfrutta l’accelerometro per controllare le palline speciali e anche le gesture per far fuori qualche zombie, armi stravaganti, potenziamenti da acquistare infine anche trucchi e segreti nascosti nello schermo di gioco.

Ricordiamo che è disponibile anche una versione lite gratuita. In occasione del lancio su App Store Undead Attack! Pinball è proposto per alcuni giorni con uno sconto del 66% al prezzo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui