Home iPadia iPad News Su Amazon disponibili cover, pellicole e accessori per l'iPad Pro 10,5 che...

Su Amazon disponibili cover, pellicole e accessori per l’iPad Pro 10,5 che verrà

Deve ancora essere presentato, ma su Amazon Italia sono già disponibili all’acquisto cover, pellicole e altri accessori per iPad Pro 10,5 pollici versione 2017. Si tratta del presunto tablet che la Mela dovrebbe presentare WWDC17.

Non sembrano esserci dubbi sull’esistenza di questo tablet, e anche noti analisti, come Kuo di KGI Securities, hanno scommesso sulla sua presenza al 70% alla manifestazione che prenderà il via il prossimo 5 giugno. Apparterrà alla linea Pro, quindi sarà il tablet di punta della società di Cupertino, e rappresenterà una via di mezzo tra la versione da 12,9 pollici e quella da 9,7 pollici già in commercio. Avrà bordi davvero ridimensionati, tanto che la diagonale più grande non dovrebbe influire più di tanto sulla dimensione complessiva del tablet.

ipad pro 10,5

Secondo le ultime voci sarebbe già entrato nella fase di produzione di massa; non sappiamo se corrisponde al vero, ma è certo che cover e accessori non mancano nel ricco catalogo Amazon. Basta, infatti, effettuare una semplice ricerca per sfogliare le decine di pagine contenenti custodie per il nuovo e presunto tablet. Insomma, sembra ormai che non vi sia alcun dubbio su forma, dimensioni e sul posizionamento di sensori, altoparlanti e camera fotografica, che devono ovviamente combaciare con i fori praticati nella cover.

Chi volesse anticipare i tempi, acquistando cover, pellicole ed accessori vari per il nuovo iPad Pro 10,5 pollici, potrà semplicemente cliccare a questo indirizzo, e scegliere i nuovi accessori per l’iPad Pro che verrà.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui