Home iPadia iPad News Analista: il nuovo iPad Pro 10,5 pollici è in produzione

Analista: il nuovo iPad Pro 10,5 pollici è in produzione

[banner]…[/banner]

Nonostante Apple abbia svelato un nuovo iPad economico da 9,7 pollici, e alcune società di ricerca abbiano individuato l’imminente rilascio di due iPad Pro ( da 12,9 e 9,7 pollici), ci potrebbe essere ancora spazio per un ulteriore tablet made in Cupertino inedito, top di gamma, con diagonale da 10,5 pollici.

A rilanciare la voce di un possibile iPad Pro 10,5 pollici è la società di ricerca IHS Markit, che per bocca dell’analista Rhoda Alexander, ha dichiarato alla redazione di forbes si essere certa della presenza di questo nuovo tablet, con una release imminente. Addirittura, lo stesso rapporto indicano la produzione già avviata ad inizio mese. Ed allora, anche se sembra incerto il lancio ad aprile, il nuovo tablet non dovrebbe tardare ad arrivare sulla scena.

Peraltro, spiega il rapporto, le scorte iniziali saranno limitate, ma la disponibilità crescerà velocemente, come da tradizione Apple.  Rimangono immutati i dettagli su questo presunto iPad, che pur da 10,5 pollici di diagonale, dovrebbe comunque avere una dimensione simile, se non identica, ad iPad 9,7. La risoluzione dello schermo, inoltre, dovrebbe essere stata ritoccata verso l’alto, mantenendo sulla diagonale più ampia la stessa densità di pixel per pollice.

Il prezzo è sconosciuto, ma potrebbe coprire il gap che attualmente sussiste tra l’economico iPad 9,7 pollici e i modelli di iPad Pro: IHS stima circa 599 dollari.Rimane, allora, da capire quando effettivamente potrebbe vedere luce sul mercato questo nuovo modello premium di iPad: in passato si scommetteva su una presentazione contestuale all’inaugurazione di Apple Park. Manca poco all’apertura del Campus, che darà risposta, in un senso o nell’altro, a questi interrogativi.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui