Home Offerte Su Amazon iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max pronta spedizione:...

Su Amazon iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max pronta spedizione: compri oggi ricevi domani

Su Amazon gli iPhone 12 Pro Max e gli iPhone 12 mini comprati oggi vengono consegnati domani. I tempi sono migliori di quelli di Apple, dove nel migliore dei casi la consegna è garantita per la fine di novembre. Al momento quindi Amazon ha un vantaggio di un paio di settimane rispetto all’Apple Store, oltre al fatto che (come altri prodotti e come abbiamo spiegato qui) si possono comprare anche a rate.

In pratica in questo momento è possibile acquistare (quasi) tutti i modelli che vende Apple sullo store Amazon con tempi di spedizione migliori rispetto a quelli dei negozi ufficiali. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che Apple ha già esaurito i pezzi disponibili mettendo la consegna a diverse settimane di distanza mentre Amazon al momento riesce ancora a soddisfare le spedizioni in breve tempo.

Nel momento in cui scriviamo soltanto iPhone 12 Pro Max nella versione color grafite e nei tagli da 128 GB e 256 GB viene consegnato “in 1 o 2 mesi”, una stima per altro altamente pessimistica rispetto agli standard di Amazon, anche quando le scorte dei prodotti non sono effettivamente disponibili.

Amazon come dicevamo conviene anche perché vende i prodotti Apple a rate e senza alcuna commissione e neppure particolari garanzie. In pratica basta selezionare iPhone e spuntare l’opzione “in sei rate” per vedere dilazionato il pagamento. Per saperne di più di questa opzione leggete quanto abbiamo scritto a proposito di iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,812FollowerSegui