Home iPhonia iPhone Apple celebra l’arrivo di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max

Apple celebra l’arrivo di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max

Oggi debuttano iPhone 12 mini e anche iPhone 12 Pro Max, in consegna agli utenti che li hanno preordinati e disponibili anche nei negozi Apple e presso di rivenditori ufficiali: sulle pagine di macityet trovate la recensione di iPhone 12 Pro e anche di iPhone 12. Come avviene da anni Apple celebra l’evento con una serie di fotografie dal mondo, a cominciare dall’Australia, dal Giappone e dalla Cina, i paesi dove le vendite sono iniziate prima per il fuso orario.

In questi mesi segnati dalla pandemia da Coronavirus, Apple ha fatto tutto il possibile per agevolare gli acquisti online con consegna a domicilio, assicurando agli utenti sempre la stessa qualità di servizio e supporto non solo di persona negli Apple Store, dove possibile, ma anche tramite assistenza telefonica e online.

Naturalmente negli Apple Store aperti Apple osserva tutte le misure di sicurezza e prevenzione per assicurare la salute dei proprie dipendenti e degli utenti: distanziamento, numero limitato di persone all’interno degli store, obbligo di indossare la mascherina, postazioni per la disinfezione delle mani, pulizia e disinfezione più volte al giorno di tutti i dispositivi e delle superifici a contatto con il pubblico e altro ancora. Tutte le fotografie che riportiamo in questo articolo sono state pubblicate da Apple.

Apple celebra l’arrivo di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max

Con il debutto di iPhone 12 mini e anche di iPhone 12 Pro Max si completa così il lancio della nuova gamma di smartphone Apple 2020. Il prossimo importante appuntamento con le novità Apple di quest’anno è l’inizio della disponibilità dei primi Mac con processore Apple Silicon M1, presentati nell’evento di martedì 10 novembre.

Tutte le novità di MacBook Air, Mac mini e di MacBook Pro 13″ con processore Apple M1 sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo macOS Big Sur rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,810FollowerSegui