Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Su Apple Store disponibile il lettore da USB-C a scheda SD per Mac e iPad Pro 2018

Su Apple Store disponibile il lettore da USB-C a scheda SD per Mac e iPad Pro 2018

Con l’introduzione dei nuovi iPad Pro, MacBook Air Retina e Mac mini prosegue la migrazione dei dispositivi Apple e dei suoi utenti al connettore USB-C, più versatile e in grado di svolgere molte più funzioni rispetto a USB e Lightning: ora Apple ha reso disponibile su Apple Store online il nuovo lettore da USB-C a scheda SD.

È progettato per gli utenti di iPad Pro 2018 e anche per i possessori di un Mac con porta USB-C. L’ingombro ridotto lato USB-C non blocca le porte vicine, un accorgimento utile su Mac.
Su Apple Store disponibile il lettore da USB-C a scheda SD per Mac e iPad Pro 2018Una volta collegato a iPad o Mac permette di trasferire rapidamente foto e video conservati sulle schedine di memoria SD UHS-II ed è anche compatibile con schede e adattatori meno recenti.Su Apple Store disponibile il lettore da USB-C a scheda SD per Mac e iPad Pro 2018Sempre su Apple Store prodotti da Apple sono disponibili anche l’adattatore da USB-C a USB al prezzo di 25 euro e l’adattatore multiporta da USB-C che mette a disposizione una porta HDMI, una porta USB oltre a un’altra porta USB-C proposto al prezzo di 79 euro. Per chi volesse continuare a usare cuffie e auricolari con filo e jack è anche disponibile l’adattatore da USB-C a jack audio di Apple.

Il nuovo lettore da USB-C a scheda SD di Apple è disponibile su Apple Store online al prezzo di 45 euro. In questo articolo trovate i migliori adattatori USB-C per MacBook e MacBook Pro, perfetti anche per chi intende acquistare il nuovo MacBook Air Liquid Retina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità