Home Macity AggiornaMac Su Mac App Store, Star Wars Knights of the Old Repubblic

Su Mac App Store, Star Wars Knights of the Old Repubblic

Nuovo gioco di primo piano su Mac App Store. Il sito per la vendita di software di Apple che sta diventando sempre più un palcoscenico appetibile per le applicazioni consumer e quindi anche per gli sviluppatori, ha visto oggi il debutto di Star Wars Knights of the Old Repubblic.

Il titolo di Aspyr (originalmente sviluppato da Lucas Arts) si svolge 4000 anni prima della nascita dell’Impero negli anni in cui centinaia di cavalieri Jedi sono caduti nella battaglia con gli Sith. Il nostro ruolo sarà quello di guidare una forza di liberazione per salvare la galassia, usando i poteri della Forza lottando a cavallo tra la parte oscura e quella del bene.

Il gioco permette di confrontarsi con diverse nemici vestendo i panni di nove differenti personaggi (inclusi alcuni droidi) in sette mondi tra cui Tatooine, Korriban, Dantooine e Wookiee. Si devono costruire dei team di combattimento, migliorare i propri armamenti, battersi in alcuni mini-giochi. Secondo diversi appassionati Star Wars Knights of the Old Repubblic, nonostante sia un po’ anziano, è uno dei migliori giochi tra quelli ambientati nell’universo di Guerre Stellari.

Aspyr lo propone su Mac App Store a 15,99 euro

 

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui