Home Macity Eventi TechCruch Italy: il futuro della Net Economy e le startup per iOS...

TechCruch Italy: il futuro della Net Economy e le startup per iOS e Mac domani a Roma

Il 1° evento di TechCrunch in Italia co-organizzato con Populis, inaugura la sua prima edizione con un programma imperdibile, in cui saranno coinvolti massimi esperti mondiali di web e tecnologia,
politici, founder e investitori, per aprire un dibattito sul futuro dell’imprenditoria digitale e sui trend che stanno rapidamente cambiando l’economia della rete. Un incontro destinato a diventare una pietra miliare per l’Italia delle startup, che sarà ospitato a Roma, il 27 settembre 2012, al Globe Theatre di Villa Borghese.

Estremamente ricco l’elenco delle personalità del mondo della tecnologia, delle start-up, della politica: Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico, Mitchell Baker, founder & chairperson di Mozilla Foundation, Zaryn Dentzel, founder di Tuenti, Mauro Del Rio, founder & CEO di Buongiorno!, Alec Ross, Senior Advisor for Innovation di Hillary Clinton, Riccardo Zacconi, Founder di King.com, Giuseppe Zocco, Co Founder di Index Ventures, Mike Butcher, European Editor di TechCrunch e Luca Ascani, co founder di Populis sono solo alcune delle voci illustri che interverranno nel dibattito.

Ai keynote tenuti dai maggiori esperti mondiali di web, si alterneranno panel con startup italiane che sono già diventate casi di successo internazionali: Beintoo, Mashape, Timbuktu, Cibando e molte altre che porteranno le loro case history sul palco e negli spazi dedicati allo showcase.

Uno schieramento di talenti e luminari dell’industria dell’innovazione mondiale reso possibile anche grazie al supporto dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America e di Mind The Bridge, la Fondazione non profit californiana creata da Marco Marinucci che individua ogni anno le idee di business più innovative sulla scena italiana e ha curato la selezione delle startup che esporranno i propri progetti al Convegno.

All’evento sarà presente anche Macitynet con il proprio inviato: per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina.

TechCruch Italy: il futuro della Net Economy e le startup per iOS e Mac domani a Roma

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui