Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim ritocca i prezzi degli iPhone delle Tutto Compreso

Tim ritocca i prezzi degli iPhone delle Tutto Compreso

Nuove tariffe Tim per iPhone con nuovi prezzi per il cellulare di Apple nella Tutto Compreso; per chi sceglie la entry level arrivano i ribassi ma ci sono anche rialzi, a seconda dei modelli scelti e delle tariffe.

La buone notizie toccano chi sceglie la tariffa Starter (15 euro al mese ma nessun bundle dati o voce) che avrà  il modello 3GS da 16 a 199 invece che i precedenti 269 euro. La cattiva notizia interessa tutto il resto dei clienti ovvero quelli che hanno deciso di abbracciare le Tutto Compreso da 35, 60, 90 e Unlimited; questa categoria, inspiegabilmente si direbbe, si troveranno a pagare 40 euro in più per il loro iPhone se non addirittura 150 euro in più per l’€™iPhone 3GS da 32 GB se lo si acquista con la tariffa Unlimited (prima costava 69 euro ora costa ben 219 euro).

Da notare anche che il modello da 8 GB non scende di prezzo e restando a 199 euro diventa difficilmente appetibile per chi acquista la tariffa Starter visto che il modello 16 GB 3GS costa la stessa cifra. Secondo elemento di interesse: il modello da 32 GB è ora sovvenzionato in tutti i piani con prezzo da 219 euro a 409 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità