Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Timer 2.0: un applicativo per segnare il vostro tempo su Mac

Timer 2.0: un applicativo per segnare il vostro tempo su Mac

Problemi di sincronizzazione? No, non stiamo parlando di sincronizzare musica o appuntamenti: parliamo proprio di tempo. Perché capita a tutti di dover impostare un timer o una sveglia per ricordarsi degli appuntamenti, per non dimenticare di avere qualcosa sui fornelli o solamente per interrompere il sonno.

Per chi non dispone di un “allarme biologico” personale o di una memoria di ferro, può essere utile Timer 2.0, semplicissimo applicativo dotati di tre funzionalità  principali.
Avete qualcosa nel forno e non volete farlo cuocere troppo? Con Timer potrete impostare un allarme che vi avvertirà  una volta trascorso il tempo necessario.
Volete addormentarvi con la musica di iTunes e lasciare che il programma si arresti da sé? Con Timer sarà  possibile attivare una funzione sleep che fermerà  automaticamente iTunes trascorsi i minuti prestabiliti.
Allo stesso modo potrete selezionare un orario affinché l’applicazione attivi iTunes, svegliandovi così con la vostra musica preferita.

Timer 2.0 può essere scaricato gratuitamente dal sito di GeekSuit e necessita solamente di Mac OS X 10.4 o seguenti e iTunes.

timer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità