fbpx
HomeiPhoniaiPhoneTron arriva gratuitamente su iPhone e touch

Tron arriva gratuitamente su iPhone e touch

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Tron Legacy, prevista per la fine dell’anno, Disney ha pubblicato a sorpresa il primo gioco per iPhone e iPod Touch basato ufficialmente sulla pellicola fantascientifica. Si intitola semplicemente Tron, ed è un dual stick shooter che sfida il giocatore a farsi strada lungo quindici livelli disseminati di nemici e dispositivi da attivare per poter proseguire. Graficamente il gioco è assai piacevole da vedere, eppure delude il fatto che sia piuttosto lontano dall’originalità che ha contraddistinto il film del 1982 e tutti i videogiochi ad esso ispirati; il giocatore sarà a bordo di un potente tank che potrà essere potenziato all’interno dei vari livelli, mentre Tron dà il meglio di se nella modalità multigiocatore.

Dopo aver scelto la fazione di appartenenza, ci si potrà infatti sfidare in frenetiche battaglie da due a sei giocatori, sebbene la possibilità di essere colpiti da un proprio compagno di squadra renda talvolta frustranti i match troppo popolati. Stando a quanto riferito da alcuni utenti, pare inoltre che il codice binario presente nella descrizione del gioco su App Store sia in realtà un messaggio celato dalla stessa Disney, e che afferma che una grossa novità sarà annunciata il 22 luglio. Tron è scaricabile del tutto gratuitamente da App Store.

190710-tron-1.jpg190710-tron-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial