HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingAbbonamento annuale Apple Music a 99 dollari con le carte regalo

Abbonamento annuale Apple Music a 99 dollari con le carte regalo

L’abbonamento Apple Music ha un costo di 9,99 dollari al mese, che in Italia si traducono in 9,99 euro mensili; grazie alle nuove gift card dedicate al servizio musicale di Apple, la società di Cupertino sta proponendo un abbonamento annuale di 99 dollari, riducendo così il costo mensile a 8,25 dollari.

Ancora nessuna informazione sul fatto che l’iniziativa possa estendersi al di fuori degli Stati Uniti, dove la carta regalo è già disponibile all’acquisto, tramite canali ufficiali Apple, eBay e altri rivenditori selezionati, come il canale Paypal aperto appositamente e raggiungibile a questo indirizzo.

Abbonamento annuali Apple Music

Al di là dell’opzione annuale, è possibile acquistare la stessa gift card anche per un abbonamento trimestrale a Apple Music, per 29,97 dollari, anche se ovviamente si annulla quasi totalmente lo sconto. Ovviamente, dopo aver riscattato il codice, occorre tenere a mente che l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente alla scadenza, mentre è possibile disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni dell’account, per evitare addebiti indesiderati alla fine del periodo di copertura.

Doveroso sottolineare che l’abbonamento annuale o trimestrale acquistati con queste gift card può essere riscattato solo all’interno del territorio USA e con account Apple americano. Al momento, dunque, per gli acquirenti italiani l’unico modo per abbonarsi al servizio è quello di pagare il canone mensile di 9,99 euro. Ma è probabile che l’opzione arrivi presto anche da noi.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Black Friday, AirPods 2 al mimimo storico, le pagate solo 99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 euro invece che 150 euro, prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui