Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Abbonamento annuale Apple Music a 99 dollari con le carte regalo

Abbonamento annuale Apple Music a 99 dollari con le carte regalo

L’abbonamento Apple Music ha un costo di 9,99 dollari al mese, che in Italia si traducono in 9,99 euro mensili; grazie alle nuove gift card dedicate al servizio musicale di Apple, la società di Cupertino sta proponendo un abbonamento annuale di 99 dollari, riducendo così il costo mensile a 8,25 dollari.

Ancora nessuna informazione sul fatto che l’iniziativa possa estendersi al di fuori degli Stati Uniti, dove la carta regalo è già disponibile all’acquisto, tramite canali ufficiali Apple, eBay e altri rivenditori selezionati, come il canale Paypal aperto appositamente e raggiungibile a questo indirizzo.

Abbonamento annuali Apple Music

Al di là dell’opzione annuale, è possibile acquistare la stessa gift card anche per un abbonamento trimestrale a Apple Music, per 29,97 dollari, anche se ovviamente si annulla quasi totalmente lo sconto. Ovviamente, dopo aver riscattato il codice, occorre tenere a mente che l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente alla scadenza, mentre è possibile disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni dell’account, per evitare addebiti indesiderati alla fine del periodo di copertura.

Doveroso sottolineare che l’abbonamento annuale o trimestrale acquistati con queste gift card può essere riscattato solo all’interno del territorio USA e con account Apple americano. Al momento, dunque, per gli acquirenti italiani l’unico modo per abbonarsi al servizio è quello di pagare il canone mensile di 9,99 euro. Ma è probabile che l’opzione arrivi presto anche da noi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità