Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prestazioni iPhone 7, in foto il presunto benchmark del processore A10

Prestazioni iPhone 7, in foto il presunto benchmark del processore A10

Che iPhone 7 sarà più potente di iPhone 6s non ci sono dubbi, tuttavia il benchmark del processore toglie ogni dubbio. Quello che alleghiamo in calce all’articolo è lo screenshot di un test apparentemente eseguito – come suggerisce la grafica dell’interfaccia utente – tramite l’app di Geekbench sul chip A10 che per l’appunto dovremmo trovare sul prossimo iPhone presentato mercoledì.

Fotocamera iPhone 7

Che si dovrebbe trattare proprio di questo smartphone lo suggerisce il nome interno iPhone 9,3 che per l’appunto identifica questo dispositivo. I risultati mostrati nelle immagini indicano, come accennato, prestazioni di alto livello: si parla di un punteggio di 3.379 per operazioni in single core e 5.495 in multi-core, cifre decisamente maggiori dei 2.482 e 4.184 ottenibili con un test su iPhone 6s.

Questi numeri confermano in parte le anticipazioni di Ming-Chi Kuo che, proprio ieri, suggeriva l’implementazione di un processore a 2.4 GHz, una frequenza di clock maggiore rispetto a quella del chip A9 di iPhone 6s (1.87 GHz) che avrebbe per l’appunto dovuto garantire un incremento sostanziale delle prestazioni. Tra le altre novità da questo punto di vista ricordiamo che il nuovo chip dovrebbe essere stato costruito attraverso la tecnologia InFO (Intergrated Fan-Out) che garantisce una maggiore miniaturizzazione del componente pur mantenendo prestazioni elevate.

prestazioni iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità