Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Uscita AirPods 2: possibile in primavera accanto ad AirPower, anche in nero

Uscita AirPods 2: possibile in primavera accanto ad AirPower, anche in nero

Facendo eco a voci precedenti, che a dire il vero alternano una possibile data d’uscita, senza troppe certezza, un ultimo rapporto rilancia la possibilità di un’uscita AirPods 2 in primavera. Questa volta i dettagli sono più succulenti: verrebbero lanciate in concomitanza con AirPower, e anche in colorazione nera. Ecco le ultime notizie sugli auricolari wireless di Apple.

Secondo molti rapporti passati, la seconda generazione di AirPods sarebbe già in produzione per il tramite del partner Apple Inventec, o così almeno sostiene l’Economic Daily News. Tra le novità, si legge che Apple starebbe utilizzando un nuovo materiale esterno, sia per gli auricolari, che per la custodia di ricarica wireless, fornendo una migliore aderenza.

AirPods il secondo prodotto Apple più venduto entro i due anni dal lancio

Le spedizione delle nuove AirPods avverrà in concomitanza con quelle della base di carica AirPower, a lungo rimandato, e su cui molti avevano addirittura perso le speranze. Apple aveva prima lasciato intendere che AirPower sarebbe arrivata nel 2017, al fianco di iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, ma ad oggi nessuna notizia certa sulla release si è ancora palesata.

La presentazione al pubblico dei due nuovi accessori potrebbe arrivare addirittura all’evento del 25 marzo, non ancora ufficiale, ma su cui puntano molte fonti e rapporti precedenti. A queste voce se ne affiancano, però, altre, secondo cui AirPods 2 arriverebbero soltanto in autunno, mentre a marzo Apple rilascerà solo la nuova custodia di ricarica, presentata molti mesi addietro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità