Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Uscita AirPods 2: arriveranno in autunno, la nuova custodia a marzo

Uscita AirPods 2: arriveranno in autunno, la nuova custodia a marzo

Solo poche ore fa era apparsa una speranza per tutti coloro che attendevano a breve l’uscita AirPods 2, adesso i report remano in senso contrario: ad essere rilasciato a marzo sarà solo la nuova custodia AirPods, ma le AirPods 2 arriveranno solo in autunno.

Sembra, dunque, che non ci sarà il lancio in primavera per AirPods 2. A dirlo sarebbe una nuova, ma “apparentemente affidabile” fonte, che lo avrebbe rivelato al noto leaker @onleaks, informato appunto del lancio posticipato in autunno.

La nuova fonte sembra anche confermare che le AirPods 2 avranno nuove opzioni di colore, ma poco altro viene menzionato nel tweet. Secondo quanto riferito, AirPods 2 saranno esteticamente identiche alla versione attuale, con una nuova texture per una migliore presa degli auricolari e rilasciate anche in colorazione nera.

I9S A, sembrano gli AirPods ma costano meno di 20 euro

In passato, tra le novità attese per AirPods 2 c’era anche la funzione di monitoraggio della salute. Di questa nuova funzione, però, non c’è traccia negli ultimi rapporti, e non è dato sapere se i prossimi auricolari wireless di Apple ingloberanno tale caratteristica.

Tornando invece alle anticipazioni delle scorse ore, sembra che le novità Apple saranno presentate in un keynote a marzo, con inizio preordini e disponibilità a seguire, ma a questo punto si infittiscono i dubbi sulla presenza di AirPods 2.

La redazione di Macitynet ha raccolto tutte le informazioni su AirPods 2 in questo articolo: che riassume caratteristiche, prezzi, e data di lancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità