fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple pubblica le foto dei primi acquirenti di iPhone 11 e Apple...

Apple pubblica le foto dei primi acquirenti di iPhone 11 e Apple Watch Serie 5

Come ogni anno Apple festeggia il primo giorno di vendite dei suoi nuovi terminali. Da oggi, infatti, in vendita nei negozi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Rimandiamo agli articoli di Macitynet per le fotogallerie degli unboxing, per osservare nei dettagli i nuovi terminali, inclusi i confronti con i modelli precedenti.

Per l’occasione, la multinazionale di Cupertino ha condiviso alcuni scatti dei primi fortunati clienti che hanno acquistato i terminali al day one: tutte le foto che trovate in questo articolo sono pubblicate da Apple. A differenza dei lanci degli iPhone passati, Apple questa volta ha rilasciato un comunicato stampa centrato su due negozi, quello nel quartiere Marunouchi di Tokyo e anche Apple Champs-Élysées di Parigi.

Nel Paese del Sol Levante sono state fotografate lunghe code, acquirenti felici, lo stesso per la capitale francese. Ricordiamo che il debutto al dettaglio degli iPhone 2018 era stato celebrato da Apple con le foto da diverse sedi, cioè Australia, Giappone e Singapore.

Di fronte agli Apple Store Marunouchi e Apple Store Champs-Élysées di Parigi, i clienti sono stati divisi in due file, una per gestire le prenotazioni dei preordini, l’altra per tutti i visitatori. Ovviamente Apple non ha rilasciato numeri ufficiali dei preordini né commentato le cifre sulle vendite di queste ore. Del resto, Apple non comunica più i numeri esatti delle vendite iPhone durante le conferenze trimestrali.

Come spesso accade, anche questa volta molti fan hanno passato la notte in fila davanti ai negozi, per potersi accaparrare l’ultimo modello di iPhone o di Apple Watch 5, in vendita da questa mattina. I clienti in coda presso i negozi Apple a Dubai, Giappone, Singapore e sedi in tutta Europa hanno a loro volta condiviso foto della propria esperienza.

Ecco le foto delle prime vendite iPhone 11 e Apple Watch 5Ricordiamo che da questa mattina, a partire dalle ore 8:00 circa, i nuovi iPhone 11 e Apple Watch 5, sono in vendita nelle aree Asia-Pacifico, e presso i rivenditori in India e in alcune parti d’Europa, Italia inclusa. Naturalmente il lancio avverrà anche in altre nazioni e in USA a seconda del fuso orario.

La febbre da iPhone si è estesa anche a Shangai, dove la redazione di Macitynet ha fotografato code e clienti entusiasti di mettere le mani su uno dei nuovi modelli di iPhone 2019. Oltre a iPhone 11 Pro nella nuova richiestissima colorazione verde notte, che potete ammirare da vicino nella nostra fotogalleria, la redazione ha lasciato un po’ di cuore anche per il nuovo iPhone 11 (product)RED: qui la nostra fotogalleria.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui