HomeHi-TechFinanza e Mercatoviacash, il bancomat virtuale arriva nei negozi Penny Market

viacash, il bancomat virtuale arriva nei negozi Penny Market

Il servizio bancario viacash entra per la prima volta in Italia anche nel canale discount: il servizio digitale di pagamenti e anche di bancomat virtuali viacash è ora disponbile in tutti i punti vendita Penny Market. I clienti Penny potranno depositare e ritirare contanti dal proprio conto direttamente attraverso l’app di mobile banking del proprio smartphone, grazie all’accordo con viacash e alle tre banche partner dell’iniziativa Hype, bunq e N26.

viacash, nota in Germania con il nome di Barzahlen, è una delle più grandi infrastrutture private per la gestione dei pagamenti in contanti in Europa ed è in continua espansione in Italia cosi come in Germania, Svizzera e Austria. Grazie all’introduzione del servizio nei punti vendita Penny Market, la copertura territoriale in Italia è aumentata notevolmente e i punti vendita abilitati sono ora 588. Per quanto riguarda i consumatori privati, il servizio di viacash punta tutto sulla convenienza e la praticità d’uso.

viacash, il bancomat virtuale arriva ne negozi Penny Market«L’estensione verso i negozi Penny Market è un ottimo traguardo per noi – dichiara Flavio De Laurentis, General Manager Italia di viacash – siamo molto orgogliosi della cooperazione con Penny e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane. Nei primi nove mesi di attività, abbiamo raggiunto un record di transazioni nei mesi di novembre e dicembre e stiamo vivendo una crescita mensile costante oltre il 20%. Grazie alla partnership con Penny Market, abbiamo raggiunto una copertura di 588 negozi attivi in Italia e la nostra intenzione è di continuare a integrare ulteriori negozi per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei».

viacash è un’infrastruttura indipendente per la gestione dei pagamenti che consente prelievi e versamenti di denaro contante nelle casse dei supermercati tramite un codice a barre. In Germania e Austria è conosciuta come “Barzahlen” e in Italia e Svizzera come viacash ed è già la più grande infrastruttura del suo genere con più di 15.000 punti vendita integrati. Utilizzando viacash, i clienti hanno la possibilità di depositare e prelevare denaro dal proprio conto corrente bancario senza alcun acquisto minimo. Inoltre, la tecnologia della piattaforma consente ai clienti di pagare i propri acquisti online, il canone d’affitto o il biglietto aereo, l’assicurazione, le bollette della luce e del telefono con contanti nei punti vendita abilitati.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di mercato e finanza sono disponibili ai rispettivi collegamento.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial