Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » watchOS 9.5 disponibile al download

watchOS 9.5 disponibile al download

Pubblicità

Accanto ad iOS 16.5 Apple ha rilasciato anche l’ultima versione dell’aggiornamento per Apple Watch, portando il sistema alla versione watchOS 9.5, adesso disponibile al download per tutti gli utenti.

Il lancio di watchOS 9.5, numero di build 20T562, è avvenuto dopo un breve periodo di beta testing, con la terza versione sperimentale fornita agli sviluppatori per i consueti testi il 25 aprile scorso.

Le versioni beta non hanno mostrato cambiamenti significativi nelle funzionalità del sistema operativo, ragion per cui è probabile che questo aggiornamento si concentri principalmente sulla correzione di bug, oltre che portare miglioramenti alle prestazioni.

Disponibile watchOS 9.1 per Apple Watch

È probabile anche che, in vista del prossimo lancio di watchOS 10 alla WWDC 2023 di giugno prossimo, Apple abbia preferito posticipare nuove funzionalità, proprio per presentarle con un keynote dedicato.

Come aggiornare watchOS

Solitamente i dispositivi si aggiornano automaticamente entro uno o due giorni, a seconda delle impostazioni dell’utente. Disponibili gi update a macOS Big Sur 11.7.7 e macOS Monterey 12.6.6, aggiornamenti per risolvere problematiche di sicurezza delle precedenti versioni dei sistemi operativi. È possibile per chiunque installare subito il nuovo aggiornamento manualmente.

Per effettuare l’aggiornamento manuale, è sufficiente aprire l’app Apple Watch su iPhone, toccare “Il mio orologio”, selezionare “Generale” e quindi “Aggiornamento software”. Qui apparirà il nuovo aggiornamento disponibile, quindi sarà sufficiente toccare il pulsante “Scarica e installa”.

DA notare che Apple Watch si aggiornerà mentre è in carica e sempre che sia nell’area di copertura dell’iPhone collegato.


Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Qui trovate la guida per scegliere il migliore Apple Watch da comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità